www.industria-online.com
Carel News

CAREL@CHILLVENTA: SOLUZIONI SOSTENIBILI ED EFFICIENTI

Dall’11 al 13 ottobre CAREL parteciperà all’edizione 2022 di Chillventa, presentando nuove soluzioni sostenibili che ottimizzano le prestazioni energetiche per i sistemi HVAC e per la refrigerazione, allo stand 5-306/308, hall 5.

CAREL@CHILLVENTA: SOLUZIONI SOSTENIBILI ED EFFICIENTI

In un periodo considerato un momento di transizione tra la pandemia e la futura incertezza riguardante le risorse energetiche, CAREL partecipa all’evento con la consapevolezza di dover continuare a garantire efficienza energetica e prestazioni ottimali, con soluzioni che riducano concretamente i consumi, per contrastare i problemi di aumento della spesa e limitare l’impatto ambientale.

L’offerta HVAC si concentra sul miglioramento della qualità dell'aria, combinando salute, efficienza e comfort, con soluzioni di controllo che soddisfano le principali esigenze energetiche e la compatibilità con le attuali normative europee.

Anche l’offerta per la refrigerazione vuole garantire la performance degli impianti seguendo i requisiti di sostenibilità, ed adottando quindi l’utilizzo di gas refrigeranti naturali e a basso GWP. Ottimizzate grazie ai servizi digitali e alla connettività, le soluzioni sono “a prova di futuro” e coprono tutte le declinazioni del settore.

www.carel.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP