www.industria-online.com
Southco

Southco Presenta La Nuova Elegante Cerniera Frizionata In Acciaio Inox Resistente Alla Corrosione

Southco ha recentemente ampliato la sua serie di successo di cerniere frizionate a coppia costante E6 per includere una versione in acciaio inox pressofuso resistente alla corrosione, che fornisce una durata superiore in ambienti esterni esposti alle aggressioni ambientali. Grazie alla sua finitura ultralucida ed elegante e alla potente frizione di bloccaggio, la cerniera frizionata a coppia costante E6 presenta un aspetto rifinito e fornisce prestazioni durevoli e senza necessità di manutenzione.

Southco Presenta La Nuova Elegante Cerniera Frizionata In Acciaio Inox Resistente Alla Corrosione

Le cerniere frizionate a coppia costante E6 forniscono un posizionamento affidabile con forze operative uniformi ed eliminano la necessità di molle a gas o componenti di supporto secondari per mantenere porte e pannelli in posizione. Le cerniere per il frizionate a coppia costante E6 di Southco sono predisposte in fabbrica durante il processo di produzione e sono garantite a vita per prestazioni senza regolazioni nella maggior parte delle applicazioni.

Il responsabile globale prodotti Stewart Beck aggiunge: “La cerniera per il controllo della posizione a coppia costante E6 in acciaio inox è un prodotto di qualità, che fornisce massima resistenza alla corrosione e un aspetto lucido ed elegante. L’ergonomica dell’ accattivante cerniera E6 è ideale per applicazioni nautiche, mediche e con apparecchiature per il settore alimentare.”

Per ulteriori informazioni sulla funzionalità delle cerniere di controllo della posizione a coppia costante E6, visitate www.southco.com o inviate un’e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all’indirizzo: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP