www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

La serie WME

La serie di connettori per cavi WME di SOURIAU (parte di Esterline Connection Technologies) ha l’approvazione unica secondo EN 16330 per la connettività all’interno di cabine che in esterni. Questa norma europea si applica a sistemi di potenza, applicazioni di azionamento e loro attrezzature come spazzole per la pulizia stradale, spazzaneve, ecc. Lo scopo della norma è assicurare l’intercambiabilità dei veicoli e delle loro attrezzature sia per risolvere il problema della compatibilità, sia per garantire la sicurezza degli installatori e degli operatori. La Serie WME è adatta a un’ampia gamma di applicazioni in ambienti severi, dai veicoli invernali e di assistenza stradale, ai macchinari agricoli, minerari e mobili.

La serie WME
La Serie WME introduce una soluzione innovativa che assicura resistenza agli UV e tenuta impermeabile dopo l’accoppiamento. Ha un cappuccio a chiusura automatica con una caratteristica di bloccaggio secondario che aggiunge resistenza a urti e vibrazioni. Inoltre, il connettore offre un attributo di grippaggio potenziato per facilitare la connessione mentre si indossano i guanti. Il prodotto include una gamma completa di connettori, cappucci di chiusura, conchiglie e accessori.

Il WME1 è la soluzione per le attrezzature esterne dei veicoli. Consiste di conchiglie termoplastiche, ghiande per i cavi, cappucci di chiusura e inserti che sono privi di alogeni e conformi alla normativa RoHS. Può sopportare temperature estreme comprese fra -30°C e +85°C e ha un grado di tenuta IP68/69K, oltre a essere resistente a un’ampia gamma di fluidi come gas e oli minerali, acidi e agenti di pulizia. Può inoltre sopportare una tensione di 5.000V e ha una durata meccanica di 250 cicli di accoppiamento.

Il WME2 è la soluzione per l’interno di cabine, a sua volta priva di alogeni e conforme alla normativa RoHS. Ha un campo di temperatura di funzionamento compreso fra -40°C e +125°C ed è a prova di infiammabilità secondo la UL94 V-O. I suoi componenti elettrici possono sopportare una tensione di 1500V e la una durata meccanica è pari a 250 cicli di accoppiamento.

La Serie WME include anche accessori come cappucci di protezione per i connettori e cappucci antipolvere.

La Serie WME fa parte dell’ampia gamma di prodotti SOURIAU, perfettamente adatti per la diversità e i problemi degli ambienti severi ed è una soluzione di semplice uso e affidabile per tutte le esigenze off-road.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP