www.industria-online.com
Emerson Automation Solutions

I nuovi attuatori elettrici di Emerson offrono flessibilità, precisione e ripetibilità di livello superiore per le applicazioni

Grazie a tre diverse tecnologie a vite, gli attuatori elettrici a stelo AVENTICS Serie SPRA offrono una versatilità senza pari in grado di soddisfare al meglio le esigenze delle applicazioni più complesse.


Emerson ha lanciato oggi i suoi nuovi attuatori elettrici AVENTICSTM Serie Servo Profile Advanced (SPRA), una linea di cilindri a stelo precisi e ad alti livelli di ripetibilità. Quando sul mercato è generalmente disponibile un solo tipo di vite per gli attuatori elettrici, la serie SPRA offre tre tecnologie a vite. Queste includono una vite a sfera di precisione, che garantisce una durata e una precisione eccezionali per le applicazioni che richiedono qualità o produttività ottimali, un'opzione con vite di trasmissione conveniente e viti a rullo per precisione, velocità e carichi pesanti.

Questa versatile gamma di cilindri a stelo consente agli utenti dei settori automobilistico, alimentare e delle bevande, del packaging e delle biotecnologie di configurare gli attuatori elettrici per soddisfare i requisiti delle applicazioni più esigenti, come una maggiore sostenibilità o efficienza, invece di accontentarsi delle approssimazioni standard.

"Con quattro diverse misure e più opzioni di montaggio, gli attuatori elettrici AVENTICS Serie SPRA sono soluzioni convenienti e ad alte prestazioni che coprono la maggior parte delle applicazioni di automazione delle macchine", ha dichiarato Linda Schwartzen, Product Marketing Manager presso il business degli attuatori AVENTICS di Emerson. "La conformità allo standard ISO-15552 offre un'ampia gamma di accessori e il nostro strumento di calcolo e configurazione online garantisce l'implementazione appropriata per soddisfare i requisiti delle applicazioni più esigenti".

Gli strumenti online interconnessi consentono agli utenti di dimensionare e personalizzare istantaneamente gli attuatori elettrici, senza necessità di installazione o registrazione del software. La configurazione comprende il download diretto di file CAD, con tutti gli elementi della soluzione configurata, come cilindro elettrico, accessori, opzioni di montaggio e adattatore del motore.

Ulteriori informazioni sugli attuatori elettrici AVENTICSTM Serie SPRA.

Media:

• Contatti: Contatti Media di Emerson Automation Solutions

Altre risorse:

• Unisciti alla Emerson Exchange 365 Community

• Entra in contatto con il business Emerson Automation Solutions mediante

Twitter Facebook LinkedIn YouTube


I nuovi attuatori elettrici di Emerson offrono flessibilità, precisione e ripetibilità di livello superiore per le applicazioni

L'attuatore lineare elettrico a stelo AVENTICS Serie SPRA è una soluzione conveniente e ad alte prestazioni che garantisce maggiore capacità di carico, precisione e affidabilità.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP