www.industria-online.com
Phoenix Contact News

PROTEZIONE CONTRO LE SOVRATENSIONI CON UNA LARGHEZZA DI 3,5 MM

La gamma prodotti Termitrab Complete di Phoenix Contact offre dispositivi di protezione contro le sovratensioni estremamente sottili a partire da una larghezza di soli 3,5 mm per dispositivo.

PROTEZIONE CONTRO LE SOVRATENSIONI CON UNA LARGHEZZA DI 3,5 MM

Per le applicazioni nella tecnica di misurazione, controllo e regolazione, le dimensioni del dispositivo giocano un ruolo importante, infatti, queste applicazioni richiedono spesso un elevato numero di segnali che necessitano di un’adeguata protezione.

La gamma di dispositivi di protezione sottili si è ormai ampliato, offrendo dispositivi con una larghezza di 6 mm per quasi tutte le applicazioni nella tecnologia dei segnali. La larghezza di banda spazia dalla protezione di singoli fili di segnale fino alla protezione di applicazioni a quattro fili. Le opzioni di segnalazione remota ed i coltelli sezionatori sono disponibili in molte varianti. Nella stessa larghezza sono disponibili dispositivi di protezione per applicazioni di dati e di telecomunicazione. Anche per applicazioni Ex, la gamma Termitrab Complete è ampia. Sono inoltre disponibili moduli di segnalazione remota per il monitoraggio di 40 dispositivi di protezione contigui. I portafusibili, disponibili separatamente, forniscono protezione contro le sovracorrenti sulle linee di segnale a rischio.

www.phoenixcontact.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP