www.industria-online.com
KOLLMORGEN

Potenti e precisi Con gli azionamenti a presa diretta ICH, KOLLMORGEN estende il suo programma di motori lineari

KOLLMORGEN estende la sua gamma di soluzioni per il motion control con nuovi azionamenti a presa diretta. La serie di motori lineari a nucleo di ferro senza manutenzione ICXH offre un’elevata densità di potenza e la trasmette senza alcun componente meccanico.

Potenti e precisi    Con gli azionamenti a presa diretta ICH, KOLLMORGEN estende il suo programma di motori lineari
Con i motori lineari ICH, KOLLMORGEN estende la sua gamma di azionamenti a presa diretta. Le nuove unità sono state progettate in modo da erogare forze di avanzamento da 175 a 5341 N in regime continuo (con una forza massima maggiore di 12.000 N). La loro velocità varia da meno di 1 µm/s a oltre 5 m/s con un’accelerazione da 3 a 10 G in base alla taglia. Miglioramenti del progetto riducono al minimo l’intermittenza, un fenomeno naturale con i motori lineari a nucleo di ferro.
E’ evidente, dai dati caratteristici, che i motori lineari ICH sono stati progettati per le applicazioni che richiedono un’uscita più elevata. Per questo motivo, il progetto dei motori è stato ottimizzato in modo da dissipare rapidamente le perdite termiche interne; inoltre, l’isolmento è stato rinforzato in modo da poter sopportare tensioni fino a 700 Vc.c.. Per determinare la polarità, i motori ICH utilizzano sensori digitali a effetto Hall. Con questa espansione della sua gamma di azionamenti, KOLLMORGEN può servire nuove applicazioni nei campi del taglio laser e al plasma, dei centri di foratura e della tecnologia dell’imballaggio. In questi campi si utilizzano spesso azionamenti lineari a presa diretta per il posizionamento veloce e preciso degli assi.

Potenti e precisi

Con gli azionamenti a presa diretta ICH, KOLLMORGEN estende il suo programma di motori lineari

Didascalia:
Nuclei di ferro: i motori lineari ICH estendono la gamma di prodotti KOLLMORGEN per operazioni di azionamento che hanno elevate specifiche di potenza e dinamica.

 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP