www.industria-online.com
CURTISS - WRIGHT

La linea di prodotto Serie FT ™ si espande con il nuovo FT45

Curtiss-Wright Corporation (NYSE: CW) ha annunciato oggi l’espansione della sua linea di prodotto di attuatori lineari elettrici universali ad asta Exlar Serie FT ™ con il rilascio del modello FT45.

La linea di prodotto Serie FT ™ si espande con il nuovo FT45
Gli attuatori azionati tramite vite a sfere Serie FT offrono una spinta elevata, elevata velocità e un’elevata robustezza in un formato compatto, cosa che li rende un’alternativa ideale ai cilindri idraulici. Con una forza continua nominale massima di 40.000 lbf (178 kN), una velocità massima di 60 in/sec (1.500mm/sec) e lunghezze di corsa da 6 pollici (150mm) a 8 piedi (2.400mm), la Serie FT può essere utilizzata in un’ampia gamma di applicazioni di moto lineare.

Il nuovo FT45 ha una forza continua nominale di 10.000 lbf (44,5 kN), colmando il gap fra i modelli FT35 e FT60 esistenti. L’FT45 offre i seguenti miglioramenti fondamentali rispetto alle altre taglie esistenti della Serie FT, incluso il modello più grosso FT80:

-protezione ambientale IP65 (min.) di serie su tutte le configurazioni di montaggio

-un progetto basato su puleggia folle che semplifica notevolmente l’installazione del motore e il tensionamento/la manutenzione della cinghia

-una presa di ingrassaggio che permette di ingrassare il gruppo bulloni senza la necessità di smontare l’unità

-la boccola di tenuta fontale rimovibile semplifica notevolmente la manutenzione/ sostituzione della boccola frontale


Per maggiori informazioni, visitare www.curtisswright.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP