CURTISS - WRIGHT

Con i nuovi attuatori elettrici è possibile miscelare e dosare, in quantità precisa e con elevata dinamica, alloggiando l’attuatore direttamente nel miscelatore.

L’erogazione accurata e ripetibile di adesivi e sigillanti è un presupposto indispensabile in settori critici come quelli automobilistici, aerospaziali, delle energie rinnovabili, elettrico ed elettronico e della produzione di elettrodomestici. La miscelazione e l’erogazione dei materiali direttamente sulla superficie aumentano in modo significativo la precisione e la ripetibilità del dosaggio, riducendo nello contemporaneamente i tempi ciclo; soprattutto quando vengono erogate molte piccole quantità da una singola camera volumetrica.

Attuatore lineare antideflagrante EL120  Exlar® offre attuatori lineari antideflagranti a norme ATEX globali

28 Aprile 2015 - La Curtiss-Wright Corporation (NYSE: CW) ha annunciato oggi che la sua gamma di attuatori lineari Exlar® è stata ampliata e include ora anche gli attuatori lineari antideflagranti EL120. L’attuatore lineare EL120 soddisfa i requisiti ATEX per l’uso in atmosfere potenzialmente esplosive ed è conforme alla Direttiva EU ATEX 94/9/EC nonché allo Schema IECEx. Inoltre, è classificato per gli ambienti pericolosi Classe I, Div 1, Gruppi B, C, D e T4.

TRITEX II™: ATTUATORI ELETTROMECCANICI ALIMENTATI IN C.A.

Exlar annuncia gli attuatori elettrici Serie Tritex II™, che offrono una potenza massima di 1500 Watt con alimentazione in c.a. e il controllo digitale della posizione in un singolo contenitore salvaspazio. Questi attuatori combinano un servomotore brushless con attuazione (uscita) rotaria o lineare, riunendo tutti gli elementi in un singolo contenitore ermetico compatto per ambienti severi. Con i loro convertitori meccanici incorporati, gli attuatori Tritex II eliminano la necessità dei tradizionali meccanismi a vite e sfere o riduttori a ingranaggi— perché incorporano tutta la necessaria elettronica di controllo della posizione e di potenza nello stesso attuatore, offrendo una soluzione di sistema completa. Questo progetto elimina inoltre la scomodità e i costi di un servoamplificatore e cavi esterni, che spesso sono richiesti con i tipici servosistemi.

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP