www.industria-online.com
Keyence Italia SPA

Novità Sistemi di visione

Integrazione di telecamera, illuminazione e algoritmo di ispezione.

Novità Sistemi di visione
Con la nuova funzione LumiTrax i sistemi di elaborazione delle immagini diventano ancora più semplici da usare.LumiTrax usa la nostra nuovissima telecamera ad altissima velocità CV-X 200 e l’illuminazione a segmenti ad alta velocità  per acquisire il pezzo target. Si tratta di un metodo di imaging totalmente nuovo in cui vengono analizzate più immagini acquisite con luci accese da diverse direzioni per poter generare le immagini di forma (irregolarità) e texture (modello). Questo consente di eliminare l’influenza della variabilità dei pezzi e i disturbi dell’ambiente che impediscono ispezioni stabili : diversamente dal passato quando questa attività richiedeva molto tempo ed esperienza, ora chiunque può eseguire l’elaborazione delle immagini senza  problemi.

L'estrazione delle stampigliature incise da superfici estruse altamente irregolari e la rimozione del bagliore durante l'ispezione delle superfici delle pellicole stampate sono ora attività di facile esecuzione. Questo prodotto dispone di un nuovo algoritmo che riduce il tempo e l'impegno necessari per l'acquisizione delle immagini per le ispezioni. Il nuovissimo sistema LumiTrax elimina i problemi più comuni. Le luci vengono accese da diverse direzioni e l’elaborazione viene eseguita ad altissima velocità. Le variazioni dell’intensità della luce di ciascun pixel fra le diverse immagini vengono analizzate per dividere forme (irregolarità) e texture (modello) in immagini differenti.

I prodotti KEYENCE sono pensati appositamente per aggiungere valore ai processi di ricerca e produzione dei nostri clienti. Il nostro team di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro per migliorare la nostra offerta, e non si accontenta di soddisfare al meglio le aspettative dei clienti, ma arriva addirittura a superarle. I prodotti KEYENCE sono progettati per essere versatili e poter essere utilizzati in qualsiasi settore industriale e in numerose applicazioni. Il nostro obiettivo è offrire i migliori prodotti al mondo per le esigenze delle applicazioni di oggi e di domani.
Novità Sistemi di visione
Novità Sistemi di visione

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP