www.industria-online.com
EATON News

EATON PRESENTA 5PX GEN2, LA NUOVA GENERAZIONE DI UPS

Eaton – azienda leader a livello globale nella gestione dell’energia – annuncia l'ultima generazione della sua gamma di sistemi UPS (Uninterruptible Power Systems): progettato per garantire i massimi livelli di efficienza e flessibilità, 5PX Gen2 offre costi di gestione ridotti, facilità d’uso e una maggiore continuità di servizio, oltre a livelli elevati di cybersecurity, dimostrandosi ideale per le applicazioni aziendali ed Edge IT più complesse.

EATON PRESENTA 5PX GEN2, LA NUOVA GENERAZIONE DI UPS

Il nuovo UPS Eaton 5PX Gen2 fornisce alle reti aziendali e alle apparecchiature Edge IT la migliore protezione dell'alimentazione line-interactive, massimizzando lo spazio IT e la continuità del servizio. Eaton 5PX Gen2 offre efficaci strumenti per il monitoraggio a distanza, l'integrazione con l'architettura IT e la possibilità di implementazione da remoto. Il software Eaton Intelligent Power Manager si integra perfettamente con i principali ambienti di virtualizzazione e con gli strumenti di gestione in cloud.

L'innovativo display LCD grafico rende la configurazione di 5PX Gen2 facile e intuitiva. L'UPS offre, inoltre, una procedura guidata di configurazione iniziale per semplificare il processo di messa in servizio, mentre la gestione remota e gli aggiornamenti del firmware sono disponibili con la Eaton Gigabit Network card opzionale.

5PX Gen2 fornisce l'11% di potenza in più ai server collegati rispetto ad altri UPS, grazie al suo fattore di potenza unitario, ed è certificato Energy Star 2.0 per la massima efficienza nell'intero intervallo operativo. L'energia viene misurata per ogni singolo gruppo di prese ed è visibile direttamente sul display e attraverso Eaton Intelligent Power Manager.

I dispositivi connessi possono essere prioritizzati per garantire il massimo uptime dei servizi essenziali, mentre la commutazione di potenza e il disaster recovery possono essere facilmente gestiti con il controllo del segmento di carico. Inoltre, i modelli Netpack offrono un’ulteriore protezione dei contenuti digitali con una doppia certificazione di sicurezza informatica (UL 2900-1 e IEC 62443-4-2) oltre alla possibilità di monitoraggio in cloud Eaton Cyber Secured.

5PX Gen2 è disponibile in quattro gamme di potenza da 1000 VA a 3000 VA con versatilità sia per le configurazioni a rack sia per quelle tower. 5PX Gen2 2200VA e 3000VA sono disponibili in formato RT2U (ottimizzato per il montaggio su rack) o RT3U (per l’installazione tower o rack a profondità ridotta). I kit di piedistalli e binari sono inclusi in tutti i modelli ed è possibile beneficiare della Connected Warranty migliorata di Eaton.

www.eaton.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP