www.industria-online.com
PEPPERL+FUCHS FACTORY AUTOMATION

Robusto, Compatto, Sicuro

Sistema ad ultrasuoni USi®-safety conforme alla Categoria 3 PL d



Una protezione affidabile è indispensabile quando persone e macchine interagiscono. Il sistema USi®-safety garantisce una protezione basata sulla robustezza progettuale dei sensori a ultrasuoni. La separazione del vero e proprio elemento sensore dall'interfaccia di controllo consente di ottenere un design estremamente compatto. I dispositivi possono essere facilmente installati in spazi molto ristretti.


Robusto, Compatto, Sicuro
Sistema di sensori a ultrasuoni sicuro con raggio sonoro ellittico per un monitoraggio ottimale dell'area protetta

Oltre alla protezione degli accessi nelle aree di sicurezza, il sistema USi®-safety può essere utilizzato per realizzare soluzioni flessibili di protezione di unità autonome, come robot e sistemi di trasporto a guida autonoma. È l'unico sistema ad ultrasuoni con certificazione di sicurezza conforme alla norma EN ISO 13849 Categoria 3 PL d.


Robusto, Compatto, Sicuro
Il sistema USi-safety può essere integrato in modo flessibile negli AGV

I trasduttori a ultrasuoni del sistema USi-safety soddisfano i requisiti per il grado di protezione IP69K, sono adatti per l'uso all'aperto e possono resistere alla pulizia ad alta pressione. I raggi sonori dei trasduttori ad ultrasuoni hanno una sezione trasversale ellittica, consentendo un campo di rilevamento particolarmente ampio. L'architettura di sicurezza si basa su un collegamento elettronico continuo a due canali con uscite fail-safe e due microcontrollori che si controllano a vicenda. È possibile collegare due sensori a un'unica interfaccia di controllo.


Robusto, Compatto, Sicuro
Il sistema USi-safety offre due canali indipendenti, ciascuno dei quali conforme alla norma ISO 13849 Categoria 3 PL d

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP