www.industria-online.com
CONTA-CLIP

La serie SRK è stata estesa con nuovi morsetti a doppio livello

CONTA-CLIP ha ampliato la sua serie di morsetti con connessione a vite SRK aggiungendo circa 40 nuovi modelli a doppio livello per conduttori di sezione nominale compresa fra 2,5 mm² e 10 mm². I nuovi morsetti a doppio livello SRKD sono disponibili nella versione classica con due potenziali e 2 collegamenti per potenziale o con quattro collegamenti per un unico potenziale o ancora come morsetti di terra di protezione con il contatto del piede PE a pressione. I nuovi prodotti sono compatibili con la gamma di accessori SRK già esistente.

La serie SRK è stata estesa con nuovi morsetti a doppio livello
CONTA-CLIP svilupperà ulteriormente la serie SRKD nella seconda parte del 2014 con modelli che integrano componenti di elettronica per la segnalazione dello stato di commutazione e modelli con scaricatori di sovratensioni. Come per l'ormai  consolidata serie SRK, i nuovi modelli SRKD sono caratterizzati da una custodia compatta che offre eccellente stabilità, resistenza alle vibrazioni e un ottimo fissaggio dei conduttori nel punto di contatto. I morsetti sono dotati di un´ampia area d'ingresso dei conduttori che facilita l´inserimento e cablaggio degli  stessi. E´ possibile inoltre il collegamento di più fili. Prodotta in PA 6.6-V0, la robusta custodia di questi morsetti fissa saldamente le parti metalliche al proprio interno. La conformazione del piede con fissaggio a scatto assicura una tenuta affidabile e salda sulla guida DIN.

I nuovi morsetti a doppio livello SRKD sono disponibili nella versione passante con doppio collegamento a doppio potenziale  o con quattro collegamenti per singolo potenziale o come morsetti di terra di protezione con quattro collegamenti su tutte le sezioni.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP