www.industria-online.com
Danfoss News

MESSA IN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE CON IL SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE VLT® MCT 10

VLT® Motion Control Tool MCT 10 di Danfoss è un software interattivo per configurare e documentare in modo rapido e semplice le impostazioni dei drives.

MESSA IN SERVIZIO SEMPLICE E VELOCE CON IL SOFTWARE DI PROGRAMMAZIONE VLT® MCT 10

Grazie all'aggiornamento del software VLT® MCT 10, è ora possibile usufruire del supporto di sensori aggiuntivi e del monitoraggio dei motori a magneti permanenti nella tua configurazione CBM con il firmware drives più recente.

Se si sta già utilizzando la funzionalità di manutenzione predittiva CBM (Condition based monitoring) per i drives VLT Danfoss, ora è possibile sfruttarne appieno le potenzialità tramite PC.

Con la versione 5.21 VLT® MCT 10 infatti, è possibile monitorare l'intero sistema in modo più efficace e ridurre i tempi di messa in funzione per consentire un monitoraggio più semplice, una diagnosi più rapida, una migliore risoluzione dei problemi (allarmi/avvisi) e una migliore manutenzione preventiva.

Risparmia tempo durante la messa in servizio grazie alla configurazione guidata e alla verifica rapida di impostazioni e funzionalità. Per la serie di inverter VLT® è stato integrato un simulatore del pannello di controllo che consente di testare in modo facile la programmazione del drive nel software e di seguire le singole fasi.

Un'importante aggiunta è la gestione di più drives che consente di copiare facilmente le impostazioni del drive da un'impostazione master a un'ampia rete di drives collegati, risparmiando tempo e denaro. Anche la facilità d'uso del software è stata rivista e adattata a quella del pannello operativo dell'LCP.

I parametri grafici migliorati consentono un'interpretazione più semplice dei dati e una guida attraverso la configurazione.

Una panoramica grafica dei limiti e dello stato attuale consente un monitoraggio più chiaro e una migliore risoluzione dei problemi dell'analisi del sistema. Ad esempio, i parametri attivi possono ora essere evidenziati a colori per distinguerli chiaramente dai parametri inattivi. Ciò rende la messa in servizio più chiara, più facile e più veloce.

www.danfoss.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP