www.industria-online.com
Tesmec News

TELECONTROLLO: EVOLUZIONE SMART PER RISPONDERE ALLE SFIDE DEL MERCATO

Venerdì 5 marzo 2021 alle ore 9.30 si svolgerà sulla piattaforma SPS Italia Contact Place, la tavola rotonda “Telecontrollo: evoluzione smart per rispondere alle sfide del mercato”, un appuntamento digitale promosso dal Gruppo Telecontrollo, Digitalizzazione Reti e Applicazioni Distribuite di ANIE Automazione in collaborazione con Messe Frankfurt Italia. Il Telecontrollo è destinato a divenire l’elemento di integrazione e ottimizzazione dei processi aziendali e industriali nel ciclo operativo di gestione dei servizi, un vero e proprio punto di contatto naturale tra i sistemi di campo e i sistemi aziendali che genera, in maniera bidirezionale, scambio e integrazione delle informazioni.

TELECONTROLLO: EVOLUZIONE SMART PER RISPONDERE ALLE SFIDE DEL MERCATO

Appuntamento digitale con il Telecontrollo, la sua storia e la sua trasformazione, il prossimo 5 marzo con la tavola rotonda dal titolo “Telecontrollo: evoluzione smart per rispondere alle sfide del mercato”, promossa dal Gruppo Telecontrollo, Digitalizzazione Reti e Applicazioni Distribuite di ANIE Automazione in collaborazione con Messe Frankfurt Italia.

Il dibattito tra le aziende del settore sarà strutturato in un momento di confronto su temi verticali dedicati alle trasformazioni e interazioni avvenute nel tempo ai vari livelli del Telecontrollo, che l’hanno reso una realtà sempre attiva e in evoluzione, elemento critico e cruciale per l’implementazione di qualsiasi strategia aziendale.

Durante la Tavola Rotonda sarà presentato il nuovo White Paper “Evoluzione, Visione e Applicazioni dell’ecosistema Telecontrollo” redatto dal Gruppo Telecontrollo con l’obiettivo di dare un contributo di orientamento e sintesi a chi opera nei settori di riferimento con riguardo a tematiche, tecnologie e norme legate a tale soluzione.

Programma

Modera Emanuele Martinelli, CEO Energia Media

9.30 Apertura lavori e saluto di benvenuto - Francesca Selva, Vice President Marketing&Events Messe Frankfurt Italia
Marco Vecchio, Direttore ANIE Automazione

9.45 Presentazione White Paper “Evoluzione, Visione e Applicazioni dell’ecosistema Telecontrollo” - Antonio De Bellis, Presidente Gruppo Telecontrollo, Digitalizzazione Reti e Applicazioni Distribuite di ANIE Automazione

10.15 Evoluzione smart del Telecontrollo: sfide e opportunità
  • Antonio De Bellis, E-Mobility Lead Manager Electrification ABB
  • Pasquale Talento, Presidente Id&a
  • Vincenzo Lanave, CEO Intesis
  • Andrea Peraboni, Sales & Marketing Director s.d.i. automazione industriale
  • Donato Pasquale, Responsabile Settore Water Italia Schneider Electric
  • Leonardo Balestrieri, Engineering Manager Tesmec Automation
  • Domenico Dellarole, Sales Manager Wit Italia

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP