www.industria-online.com
Southco

La Nuova Chiusura Rotativa Con Rotore Esterno Di Southco Offre La Chiusura A Scomparsa E L’azionamento A Distanza

Southco ha ampliato la sua serie di successo di chiusure rotative R4 con una nuova versione con rotore esterno, che offre prestazioni migliorate per impieghi medi. La chiusura rotativa con rotore esterno R4-75 di Southco è dotata di una staffa di montaggio integrata che semplifica l’installazione e di un meccanismo rotante a scomparsa che migliora la durata nelle applicazioni in cui è richiesto l’azionamento remoto.

La Nuova Chiusura Rotativa Con Rotore Esterno Di Southco Offre La Chiusura A Scomparsa E L’azionamento A Distanza

La chiusura rotativa con rotore esterno R4-75 offre una soluzione compatta per applicazioni che richiedono il montaggio a scomparsa e l’azionamento a distanza di una porta o un pannello. Una levetta in linea e un rotore esterno forniscono una chiusura resistente per armadi e scomparti interni o esterni, rendendola la scelta ideale per applicazioni su macchine da lavoro pesante, camion, autobus e pullman.

Realizzata in acciaio anticorrosione, la chiusura rotativa con rotore esterno R4-75 fornisce prestazioni durature in ambienti con forti vibrazioni e protegge dall’esposizione alla polvere e allo sporco. Il meccanismo a due stadi permette la chiusura sicura e positiva con forze ridotte e la comodità della chiusura a spinta.

La responsabile globale prodotti Cindy Bart aggiunge: “La chiusura rotativa con rotore esterno R4-75 fornisce nuovi livelli di flessibilità di progettazione agli OEM, in particolare per pannelli esterni su autobus e pullman. La chiusura rotativa con rotore esterno R4-75 fornisce una chiusura sicura e a scomparsa e l’azionamento a distanza, semplificando al contempo il processo d’installazione.”

Per maggiori informazioni sulla linea completa di sistemi a chiusura rotativa R4 di Southco,visitare https://www.southco.com/R4-75-IT o inviare un'e-mail al servizio di assistenza clienti disponibile 24 ore su 24/7 giorni su 7 all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP