www.industria-online.com
Parker News

GLI INNESTI SCFF DI PARKER IMPEDISCONO LA PERDITA DI FLUIDI E CONTRIBUISCONO ALLA TUTELA DELL’AMBIENTE

Parker Hannifin, leader mondiale nel settore delle tecnologie di movimentazione e controllo, amplia la gamma FlatFace con la serie SCFF.

GLI INNESTI SCFF DI PARKER IMPEDISCONO LA PERDITA DI FLUIDI E CONTRIBUISCONO ALLA TUTELA DELL’AMBIENTE

Gli innesti serie SCFF offrono agli utenti numerosi vantaggi, tra i quali il disaccoppiamento con perdite ridotte e l’eliminazione dell’aria intrappolata in fase di accoppiamento. Gli innesti, testati nel rispetto della norma ISO 7241-2, sono semplici da pulire e a faccia piana.

Utilizzati nell’idraulica mobile, nel settore dei trasporti e in quello Oil & Gas, gli innesti SCFF sono molto resistenti alle vibrazioni e ad altre sollecitazioni meccaniche. Inoltre, le procedure di accoppiamento e disaccoppiamento risultano essere particolarmente rapide ed affidabili: grazie alla filettatura ACME, infatti, in queste fasi non si registra alcuna perdita di fluidi. L’affidabilità di questo sistema è ulteriormente migliorata dal meccanismo girevole in combinazione con l’esclusivo manicotto di bloccaggio, che impedisce la disconnessione accidentale.

Le spine SCFF sono disponibili con eliminatore di pressione. Grazie a questa tecnologia innovativa, è possibile collegare senza problemi gli innesti in presenza di pressione accumulata o residua. Una valvola miniaturizzata riduce automaticamente la pressione in fase di collegamento.

www.parker.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP