www.industria-online.com
Emerson Industrial Automation

Emerson presenta l'European Mobile Roadshow

La Società inoltre, renderà disponibile alla sua rete globale di clienti anche l'evento sotto forma digitale.


Emerson darà il via all'European Mobile Roadshow il 4 novembre 2020, con un Servizio Mobile interattivo, che viaggerà per 9 mesi in diversi paesi. L'evento sarà disponibile anche virtualmente per coloro che non possono partecipare di persona. Inoltre, gli interessati potranno richiedere di visitare il Servizio Mobile qualora si trovasse nelle loro vicinanze.

Definito la "Risorsa Mobile per l'innovazione, le Soluzioni e la Tecnologia di Emerson", il Servizio Mobile è dotato delle ultime novità in termini di digital transformation per la sicurezza delle macchine, i sistemi di automazione delle macchine e controllo dei fluidi. I visitatori, in persona e virtuali, avranno accesso a supporti e video che mettono in luce i nuovi prodotti e le nuove soluzioni di Emerson.

"Questo evento in movimento ci offre un nuovo modo di connetterci con i nostri clienti e di mostrare le innovazioni che Emerson sta portando sul mercato", ha dichiarato Wolf Gerecke, direttore del marketing di prodotto per la pneumatica nell'ambito di Automation Solutions di Emerson. "A causa delle attuali limitazioni relative agli spostamenti, abbiamo creato un evento digitale che ci consenta di connetterci globalmente con i clienti in modo nuovo e stimolante, grazie al viaggio virtuale del Servizio Mobile".


Emerson presenta l'European Mobile Roadshow

Wolf Gerecke, direttore marketing di prodotto per la pneumatica, mostra i principali prodotti di Emerson per IIoT presenti sul Servizio Mobile per Eventi, che inizierà il tour dal vivo e virtuale il 4 novembre.

Il Servizio Mobile effettuerà soste programmate in numerosi Paesi. Emerson adotterà le corrette misure di sicurezza in considerazione della pandemia globale. Saranno disponibili per la visione diversi video informativi sia sul Servizio Mobile che in modo virtuale, tra cui "Trasformazione digitale: conversione dei dati in informazioni di immediato utilizzo (Actionable Insight) con soluzioni IIoT applicate" e "La sicurezza macchine nella pneumatica riduce i rischi senza compromettere la produttività".


Emerson presenta l'European Mobile Roadshow

Il Servizio Mobile per gli Eventi di Emerson toccherà diverse città europee a partire dal 4 novembre. Il camion del tour avrà una serie video e di supporti ricchi di contenuti che mettono in evidenza i progressi della nostra Società nella trasformazione digitale, nella sicurezza delle macchine e in altri settori.

Per l'accesso digitale, elenco completo delle date del tour e richieste di appuntamento, visitate la pagina Web European Mobile Roadshow all'indirizzo www.emerson.com/innovationroadshow

https://www.emerson.com/it-it/news/automation/20-10-europe-road-show


  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP