www.industria-online.com
Hexagon Manufacturing Intelligence News

HEXAGON MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL CARICAMENTO PEZZI CON LA NUOVA CMM DI GRANDI DIMENSIONI

La struttura aperta di DELTA OPERA offre un'efficienza e una sicurezza senza precedenti nel caricamento di pezzi molto grandi.

HEXAGON MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL CARICAMENTO PEZZI CON LA NUOVA CMM DI GRANDI DIMENSIONI

Oggi Hexagon ha lanciato DELTA OPERA, la CMM di grandi dimensioni che semplifica il caricamento di pezzi molto grandi in ambienti industriali. L'esclusiva struttura aperta di DELTA OPERA consente agli operatori di caricare i pezzi da tre lati della CMM, rendendo il caricamento più veloce, più flessibile e proteggendo i pezzi evitando collisioni con la struttura della CMM.

Ideale per le grandi applicazioni aerospaziali e di fresatura, DELTA OPERA consente il caricamento dalla parte anteriore, posteriore e da un lato del volume di misura. DELTA OPERA offre inoltre un'impronta inferiore rispetto alle tradizionali macchine a pilastri, riducendo i costi di controllo della temperatura.

"Per i produttori che misurano pezzi molto grandi, il caricamento dei pezzi può essere impegnativo e richiedere molto tempo", afferma Marco Mussino, Product Manager e Project Management Leader di Manufacturing Intelligence di Hexagon. "Grazie all'innovativa DELTA OPERA, è più facile caricare i pezzi ed effettuare misure più efficienti. Con la sua struttura aperta e le sue prestazioni eccezionali, DELTA OPERA rappresenta l'evoluzione più significativa nelle CMM di grandi dimensioni degli ultimi anni".

Oltre a fornire prestazioni elevate, DELTA OPERA è dotata di una serie di miglioramenti nell'usabilità, tra cui gli indicatori luminosi di stato e di velocità, e l'ineguagliabile sistema di sostituzione della testa di misura Manual Application Changer (MAC) di Hexagon.

www.hexagonmi.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP