www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Jean

Luc GAVELLE è il nuovo Amministratore Delegato di SOURIAU

Jean
Jean-Luc Gavelle, già Direttore Operativo della Divisione Radiofrequenza della società svizzera HUBER+SUHNER e Membro del Gruppo di Management Esecutivo, ha 28 anni di esperienza nel settore dell’elettronica e delle soluzioni di connessione. Egli ha vissuto in numerose parti diverse del mondo nel corso della sua carriera, tra cui l’Asia, come Direttore Asia Pacifico, e Sud America. Nato in Francia nel 1960, egli ha conseguito un Diploma in Ingegneria Meccanica presso l’Università Tecnologica di Orleans, Francia, nonché un Diploma AICD presso l’Istituto Australiano dei Direttori di Sydney, Australia.

François CALVARIN, il precedente Amministratore Delegato, ha presentato Jean-Luc Gavelle a SOURIAU affermando: “Jean-Luc ha la saggezza e l’intelligenza commerciale per proseguire il successo di SOURIAU e, anche se devo ammettere che perderò una parte del progresso, so che sto lasciando il business in buone mani”.

Brad Lawrence, Amministratore Delegato di Esterline, ha affermato: “Avere un successore del calibro di Jean-Luc alla guida del nostro crescente business dei connettori, assicurerà il costante successo dei prodotti SOURIAU”.

Il gruppo SOURIAU ha attualmente oltre 2.500 dipendenti in 11 sedi nel mondo e opera come maggiore piattaforma commerciale all’interno di Esterline, nota come Esterline Connection Technologies. L’azienda è impegnata nello sviluppo e nella produzione di soluzioni di interconnessione per ambienti severi nei settori Aerospazio, Spazio & Difesa, Industrie Pesanti e Apparecchiature Industriali.

“Il mio focus principale sarà sviluppare e implementare una strategia coerente con gli enormi sforzi compiuti da tutti i team negli anni passati per portare il migliore servizio possibile ai nostri clienti nazionali e globali. SOURIAU offre una gamma di prodotti completa, innovativa, eccellente e competitiva, e abbiamo la potenza industriale di un leader tecnologico internazionale. Proseguiremo con enfasi il processo di miglioramento continuo, offrendo nello stesso tempo le migliori soluzioni logistiche, ottimizzate e adattate alle esigenze dei nostri clienti, grazie alla nostra eccellenza operativa”, conclude Jean-Luc Gavelle.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP