www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Connettore push pull a tenuta IP68 JBX

SOURIAU, produttore globale leader nelle soluzioni di interconnessione ad alte prestazioni ed elevata affidabilità per ambienti severi, annuncia l’introduzione della famiglia di connettori push pull a tenuta IP68 JBX per applicazioni impermeabili.

Connettore push pull a tenuta IP68 JBX
Il connettore a tenuta IP68 JBX è un robusto connettore ermetico per ambienti a elevati urti e vibrazioni per applicazioni in interni ed esterni. Adatto per applicazioni impermeabili a elevata affidabilità ed alta qualità dove sono richiesti connessioni e distacchi rapidi, il connettore push pull JBX è un connettore durevole, ad alta densità ideale per l’uso in applicazioni con limitata disponibilità di spazio. I connettori push pull a tenuta IP68 SOURIAU possono essere utilizzati in una varietà di mercati, inclusi Strumentazione & Misura, Medicale, Intrattenimento televisivo e Telecomunicazioni.

Il connettore push pull a tenuta IP68 JBX è disponibile in una conchiglia taglia 0 con una varietà di disposizioni dei contatti da 2 a 8 posizioni (per taglie addizionali consultare la fabbrica). Il connettore a tenuta IP68 JBX può essere customizzato per fornire soluzioni convenienti con cavi assemblati rispondenti ai requisiti applicativi più stringenti dei clienti.

Il connettore a tenuta IP68 JBX non è solo un robusto connettore impermeabile, perché il design attraente e compatto migliora l’aspetto complessivo delle apparecchiature e dei gruppi di cavi.

Per ulteriori informazioni : www.souriau-industrial.com
Contatto SOURIAU:
Grace Showers
Product Manager
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP