www.industria-online.com
CNH news

IVECO SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO IF DESIGN AWARD 2020 PER IL SUO VEICOLO COMMERCIALE PESANTE IVECO S-WAY

IVECO, il brand globale di veicoli commerciali di CNH Industrial N.V, ha ricevuto il riconoscimento per il suo veicolo commerciale pesante IVECO S-Way, selezionato da una giuria internazionale di 78 esperti indipendenti tra le 7.298 proposte arrivate da 56 paesi.

IVECO SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO IF DESIGN AWARD 2020 PER IL SUO VEICOLO COMMERCIALE PESANTE IVECO S-WAY

I criteri per la selezione includevano la valutazione di aspetti quali l’unicità, l’esecuzione e la lavorazione del prodotto, fino a giudicare il fascino estetico ed emotivo, tenendo anche in considerazione gli standard ambientali e l'impronta di carbonio.

L'IVECO S-Way soddisfa pienamente questi criteri con numerosi elementi innovativi in ogni suo aspetto. Il veicolo offre un pacchetto completo di funzionalità sviluppate con particolare attenzione alla centralità del guidatore, alla sostenibilità e a un nuovo e più ampio livello di connettività: tutto ciò di cui gli operatori logistici hanno bisogno per garantire alle loro flotte il massimo livello di operatività, efficienza e produttività. Il design dell’IVECO S-Way racchiude le caratteristiche tecniche e aerodinamiche in una scocca armoniosa e integrata, in grado di comunicare allo stesso tempo tecnologia e potenza, dinamismo ed equilibrio, estetica raffinata e qualità.

La perfetta integrazione dei componenti principali del veicolo è studiata in modo da trasmettere un forte senso di continuità tra il frontale e i fianchi del mezzo. Il design del tetto massimizza lo spazio abitativo interno e contribuisce a un senso di forza e stabilità.

L’IVECO S-Way è caratterizzato da tutti i dettami stilistici del DNA IVECO, come il logo che domina l'iconica griglia curata nei minimi dettagli, i gruppi ottici slanciati, le superfici perfette e le proporzioni equilibrate tipiche della tradizione del design italiano.

www.cnhindustrial.com
 

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP