www.industria-online.com
LENNOX EMEA

Paulo Andrade nominato nuovo Direttore Vendite HVAC di Lennox per la regione EMEA

Lennox EMEA è lieta di annunciare che Paulo Andrade è stato nominato nuovo Direttore Vendite HVAC per la regione EMEA (Europe Middle East Africa). Andrade proseguirà nella strategia di sviluppo di Lennox EMEA, concentrandosi sulla diversificazione delle tecnologie e sulla massima attenzione alle esigenze della clientela.

Paulo Andrade nominato nuovo Direttore Vendite HVAC di Lennox per la regione EMEA
Andrade avrà il compito di guidare le struttura commerciale dedicata al mercato HVAC in sei aree geografiche (Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Benelux/Regno Unito e Europa dell'Est), sarà responsabile dei rapporto con i principali clienti e della distribuzione a due livelli nell'Unione Europea e nella regione Medio Oriente/Africa.

Andrade ha iniziato la sua carriera presso Lennox International Incorporated (LII) nel 1998, in Brasile, come addetto commerciale di Heatcraft. Successivamente ha ricoperto vari ruoli direzionali in campo commerciale e infine è diventato Direttore Vendite per Heatcraft Sud America. Dal 2017, Andrade ha assunto il ruolo di Direttore Vendite per Lennox EMEA in Spagna, dove ha guidato le strutture commerciali dedicate alla vendite di prodotti e servizi HVAC (marchio Lennox) e Commercial Refrigeration (marchi Friga-Bohn & HK Refrigeration).

Ricardo Freitas, Vicepresidente e Managing Director di Lennox EMEA, è lieto di continuare l’ottima collaborazione con Paulo Andrade nel suo nuovo ruolo.

"Le competenze di Paulo nel guidare le strutture commerciali, le sue eccezionali capacità di leadership, nonché la sua esperienza come direttore generale delle vendite in un importante mercato europeo, lo rendono il candidato giusto per guidare il team dedicato al mercato HVAC di Lennox EMEA.

Sono fiducioso che eccellerà nel suo nuovo ruolo e garantirà un coordinamento più stretto delle nostre strutture commerciali per servire al meglio i nostri clienti e soddisfare i nostri obiettivi di crescita nella regione EMEA", afferma Ricardo Freitas.

Paulo Andrade predne il ruolo di Bruno Vilaseca, che ha deciso di cogliere una nuova opportunità professionale dopo sette anni trascorsi in Lennox EMEA.

"Ringraziamo Bruno, che ha svolto un ruolo importante nel guidare lo sviluppo delle attività HVAC nella regione EMEA e gli auguriamo tutto il meglio per le sue nuove attività", aggiunge Ricardo Freitas.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 15.000 follower di IMP