www.industria-online.com
NORD Drivesystems

Azionamenti per estrusori NORD per l’industria della plastica

I produttori nell’industria della lavorazione della plastica apprezzano la lunga vita di servizio, la bassa manutenzione e l’elevata efficienza energetica delle soluzioni di azionamento NORD DRIVESYSTEMS. Per l’uso negli estrusori, l’azienda offre degli azionamenti per estrusori che sono ottimizzati per le operazioni pesanti.

Azionamenti per estrusori NORD per l’industria della plastica
Perfetti per l’industria della plastica: gli azionamenti per estrusori di NORD DRIVESYSTEMS per i massimi sforzi assiali

L’estrusione è diventata la tecnica di fabbricazione più importante nel campo della produzione e del trattamento della termoplastica. I riduttori industriali ad alte prestazioni MAXXDRIVE® di NORD DRIVESYSTEMS assicurano l’azionamento richiesto per gli estrusori. Quale uno dei più importanti produttori, lo specialista degli azionamenti produce anche complete soluzioni di azionamento per estrusori. Ciò permette l’adattamento a quasi tutte le dimensioni di collegamento più comuni. Grazie ai cuscinetti reggispinta generosamente dimensionati, possono essere assicurati gli efficienti e sicuri assorbimenti delle forze di processo ed una lunga vita operativa. L’opzione “estrusore” può essere customiszzata in base all’albero del cliente e adattata in modo ottimale alle esigenze del cliente stesso con diverse varianti dei cuscinetti. Ciò offre a costruttori di impianti, produttori e trasformatori di materie plastiche l’opportunità di sviluppare unità di azionamento sicure e altamente affidabili che sono particolarmente versatili. I tipi per estrusori sono disponibili per i riduttori industriali MAXXDRIVETM nelle taglie da 5 a 11 con coppie nominali da 15 a 75 kNm.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP