www.industria-online.com
Dunkermotoren

Dunkermotoren si unisce a MindSphere World e.V

In seguito alla digitalizaazione e a nuove tecnologie come l’Internet of Things, l’automazione si trova di fronte a nuove opportunità e sfide. Per poter creare un efficace valore aggiunto in un ambiente di questo tipo, è indispensabile un approccio basato sulla collaborazione fra produttori e fra catene del valore differenti. Gli ecosistemi di partner giocano quindi un ruolo decisivo nella creazione di soluzioni interoperabili le solutions su tutta la linea.

Dunkermotoren si unisce a MindSphere World e.V
Uwe Lorenz, CEO di Dunkermotoren

Come leader di mercato mondiale nei servomotori integrati, Dunkermotoren ha riconosciuto l’importanza degli ecosistemi nell’ambiente IoT. Con MindSphere World, Dunkermotoren ha trovato un partner di ecosistema ideale per un percorso comune nell’Internet of Things. Grazie a forti partner nei campi della tecnologia dell’automazione, dell’integrazione di sistemi, dell’ingegneria meccanica e del software, è possibile offrire soluzioni IoT interoperabili basate sul sistema opetrativo per IoT MindSphere, che altrimenti non sarebbero state possibili da parte di nessun’altra azienda.

Informazioni su Mindsphere World:
Insieme a 18 aziende partner, nel gennaio del 2018 Siemens AG ha fondato l’associazione "MindSphere World e.V.", un’organizzazione di utenti per il sistema operativo aperto MindSphere per IoT, basato sul cloud. In questo tempo, l’associazione è cresciuta fino a un totale di 74 membri. L’obiettivo è quello di espandere in tutto il mondo l’ecosistema attorno a MindSphere. Inoltre, l’associazione dovrà supportare i singoli membri nello sviluppo e nell’ottimizzazione di soluzioni IoT su MindSphere, nonché nello sviluppo di nuovi mercati nell’economia digitale. Fra questi le proposte sui requisiti del sistema operativo IoT MindSphere e le raccomandazioni sulla creazione di regole uniformi per l’utilizzo dei dati. L’associazione promuove inoltre la scienza, la ricerca e l’educazione attorno a MindSphere.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP