www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

D38999 con contatti coassiali RF BMA

SOURIAU ha recentemente esteso la sua gamma di contatti D38999 proponendo soluzioni nei campi delle telecomunicazioni militari e radar.

D38999 con contatti coassiali RF BMA

Questi contatti coassiali RF BMA sono stati sviluppati per frequenze comprese fra 0 GHz e 18 GHz. Ciò significa che essi sono compatibili con le principali frequenze di telecomunicazione (Wi-Fi, GSM, WIMAX, banda Ku, ecc.) e con quelle usate per molti tipi di apparati radar.

Sono stati selezionati specifici criteri per assicurare che i contatti RF potessero essere integrati in ciascuno dei 16 layout SOURIAU 38999 caratterizzati da prese gauge 8 normalizzate. Il lavoro di progettazione avanzata e l’attento controllo delle tolleranze meccaniche permettono agli utenti di assicurare una trasmissione RF di elevata qualità, anche nel caso di condizioni d’uso severe come quelle previste dallo standard MIL (vibrazioni, urti, spruzzi salini, ecc.).

I nuovi contatti coassiali RF BMA si distinguono per i loro livelli di prestazioni. Ogni contatto ha il proprio anello di schermatura, a complemento dell’anello di schermatura D38999. Alla trasmissione RF è quindi dato un doppio livello di protezione dalle EMI. In aggiunta a ciò, gli ottimi livelli di onda stazionaria ottenuti sull’interfaccia coassiale BMA permettono ora agli utenti di prevedere interruzioni nelle linee coassiali. Ciò significa che i lunghi cavi coassiali attualmente utilizzati in certi aeromobili possono essere segmentate, mantenendo nello stesso tempo soddisfacenti risultati di connessione. Questo tipo di segmentazione facilita la costruzione modulare e la manutenzione da parte degli integratori aeronautici. Infine, SOURIAU realizza anche connettori 38999 compositi per rispondere a vincoli di peso, insieme a protezioni RoHS che offrono un’alternativa al cadmio (zinco nickel, codice Z di protezione QPL) per soddisfare i requisiti RoHS più recenti.

I contatti coassiali RF BMA offrono quindi soluzioni efficienti per la trasmissione RF in un ambiente D38999 certificato. Ciò permette a SOURIAU di portare le sue tecnologie composite e la protezione RoHS Zinco Nickel in ambienti MIL in linea con la tecnologia provata e collaudata della comunicazione coassiale ad alta frequenza, offrendo quindi ai propri clienti un prodotto a elevate prestazioni, ad esempio per l’installazione del Wi-Fi a bordo di aeromobili commerciali o militari.

Contatto per i prodotti SOURIAU:
Yann Blavette
Tel +33 (0) 243 543460
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP