www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Il sito web per i connettori ottici: www.optical

connectors.com

Il sito web per i connettori ottici: www.optical
Souriau è stata fra le prime aziende a sviluppare connettori ottici, ieri per il mercato delle telecomunicazioni, oggi per gli ambienti più severi. Basandosi su queste ricche competenze, Souriau annuncia oggi il lancio del suo sito web dedicato ai connettori ottici e alla tecnologia delle fibre ottiche: www.optical-connectors.com.

Su questo nuovo sito, i visitatori possono esplorare l’intera gamma dei prodotti Souriau raggruppati per mercato, da quello aerospaziale a quello della difesa, passando per i mercati ferroviario e degli impianti industriali, con illustrazioni dettagliate per applicazione. Per ogni mercato, il sito propone una selezione di connettori in base alle prestazioni richieste e agli standard a cui devono essere conformi. Specifiche tecniche e cataloghi possono essere scaricati in modo rapido e semplice. Sono presentate anche le gamme di prodotti dei suoi partner, comprendenti componenti ottici attivi per la conversione elettro-ottica, manutenzione (ispezione, pulizia, riparazione) e addestramento del personale.

www.optical-connectors.com presenta anche le capacità in termini di R&D e collaudo di qualificazione (EN, IEC, ISO, MIL) di Souriau, nonché le sue strutture di produzione e le ultime innovazioni nella tecnologia delle fibre ottiche: insensibilità alla polvere, elevata densità e riduzione dei tempi di installazione. Souriau prosegue nello sviluppo della tecnologia ottica per facilitarne l’installazione e renderla affidabile per gli ambienti più severi, dalle profondità oceaniche allo spazio cosmico.

Souriau è consapevole del fatto che la selezione di una tecnologia ottica si basa anche sulla capacità del fornitore di minimizzare i rischi, dal progetto preliminare alla piena produzione industriale con i suoi imperativi logistici. Il team ottico dedicato di Souriau ha esperienza in questo costante supporto ai suoi clienti, e può essere contattato direttamente attraverso il sito web per rispondere alle specifiche domande ed esigenze dei visitatori.

Contatti:
Vincent Metzger
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP