www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Per il 5° anno, SOURIAU si aggiudica il Premio AIRBUS™ di Migliore Fornitore di parti elettriche standard

SOURIAU è lieta di annunciare che è stata premiata con il Premio AIRBUS di Fornitore dell’Anno 2011 in riconoscimento delle migliori prestazioni globali durante la Conferenza dei fornitori elettrici SQAL svoltasi a Tolosa il 16 Dicembre 2011.

Per il 5° anno, SOURIAU si aggiudica il Premio AIRBUS™ di Migliore Fornitore di parti elettriche standard
In un ambiente economico sempre difficile collegato alle conseguenze della crisi economica mondiale del 2008, il gruppo SOURIAU è riuscito a tenere testa alle forti variazioni della domanda, mantenendo nello stesso tempo il suo livello di eccellenza verso AIRBUS e i suoi principali appaltatori sparsi in più continenti.

Tutti questi sforzi nei confronti della supply chain, che sono stati associati ad una politica di costante investimento a lungo termine in termini sia di capacità produttiva che di nuove tecnologie, sono stati riconosciuti con il Premio AIRBUS di Migliore Fornitore di parti elettriche standard 2011, per la 5a volta in 6 anni.

In un ambiente competitivo particolarmente aggressivo, il gruppo SOURIAU ha incrementato il ritmo di sviluppo dei nuovi prodotti e delle estensioni di gamma, accompagnando quindi AIRBUS nell’affrontare le nuove sfide del mercato dell’aviazione civile in aree come la riduzione dei consumi di carburante, dell’inquinamento acustico e dell’impatto sull’ambiente.

Le tecnologie per le quali SOURIAU è un leader mondiale nell’aviazione civile includono una gamma completa di contatti per alta potenza, componenti a fibra ottica ad alta velocità, riduzione del peso con una gamma completa di connettori tipo 38999 in guscio composito e la miniaturizzazione della sua offerta con le gamme micro38999 e microComp®.

“Siamo particolarmente orgogliosi di avere vinto questo premio per in quinto anno”, spiega François Calvarin, Presidente di SOURIAU. “E’ il frutto del coinvolgimento dell’intera azienda nella strategia della Qualità Totale e dell’Eccellenza Operativa, secondo i principi del miglioramento e dell’innovazione continui in tutti i nostri siti”. SOURIAU è in ottima posizione per trarre beneficio dall’incremento previsto dei ritmi di produzione in AIRBUS, nonché per una quota di mercato addizionale di tutti i nuovi programmi di aviazione civile, grazie all’implementazione di un piano di investimenti aggressivo e massiccio, allocato con giudizio sui nostri stabilimenti di produzione in Francia e in luoghi a basso costo, che impattano in particolare lo sviluppo delle nostre unità di produzione in Marocco e India”.

“Inoltre, il 2012 è l’inizio di una nuova era per SOURIAU con l’integrazione nel gruppo ESTERLINE decisa lo scorso Luglio. ESTERLINE si unisce a noi nel supportare nuovi investimenti per sviluppare una crescita organica, ottenere sinergie con altre unità all’interno dell’azienda, generare opportunità di crescita con clienti chiave, soprattutto Americani e anticipare una crescita esterna addizionale”.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP