www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Molex annuncia il nuovo sistema di connettori filo-scheda e filo-filo MicroTPA 2,00 mm

Questi nuovi sistemi in configurazione verticale offrono elevate prestazioni e un’affidabilità superiore.

Molex annuncia il nuovo sistema di connettori filo-scheda e filo-filo MicroTPA 2,00 mm
Molex lancia il sistema di connettori filo-scheda e filo-filo MicroTPA 2,00 mm offrendo elevata affidabilità elettrica e meccanica in un design per alte temperature che soddisfa un’ampia gamma di standard industriali. I connettori sono ideali per i mercati di consumo e automobilistico che richiedono un sistema di connettori filo-scheda e filo-filo compatto, con una corrente fino a 2,5 A per l’utilizzo in spazi ristretti.

Il sistema di connettori filo-scheda e filo-filo MicroTPA 2,00 mm presenta il vantaggio di un numero di circuiti da 2 a 15 in un sistema di connettori filo-filo, accetta un’ampia gamma di dimensioni filo, terminali a crimpare già presenti sul mercato, fermi TPA, una struttura con bloccaggio di sicurezza, conformità RoHS e capacità per temperature elevate, header a foro passante verticale e passo di 2,00 mm.

Il nuovo sistema di connettori MicroTPA è progettato per resistere in ambienti gravosi”, spiega Mariko Okamoto, Global Product Manager, Molex. “Ad esempio, un fondo rialzato e una sporgenza sul connettore consentono al materiale non conduttore di coprire l'intera scheda PC, impedendo all'acqua di entrare nel connettore ed eliminando i tipici problemi di conduttività”.

Rispetto ai sistemi di conduttori attualmente disponibili sul mercato, il sistema filo-scheda e filo-filo MicroTPA 2,00 mm offre un amperaggio di 2,5 A, una gamma di temperature da -40 a +105˚C e una varietà di dimensioni cavo da 0,85 mm a 1,50 mm.

www.molex.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP