www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Schneider Electric È Uno Dei Membri Fondatori Di Isa Global Cybersecurity Alliance

Schneider Electric, il leader nella trasformazione digitale della gestione dell'energia e dell'automazione, fa parte come membro fondatore della nuova iniziativa ISA Global Cybersecurity Alliance.

Schneider Electric È Uno Dei Membri Fondatori Di Isa Global Cybersecurity Alliance

L'associazione ISA (International Society of Automation) ha creato la Global Cybersecurity Alliance per migliorare la preparazione e la consapevolezza sui temi della cybersecurity nei processi e nelle strutture di aziende manifatturiere e gestori di infrastrutture critiche, a livello mondiale.

  • Una maggiore collaborazione per proteggere e tenere al sicuro persone, processi e tecnologie
  • Più capacità di aiutare i clienti a stabilire e rispettare best practice, processi e policy standardizzate
  • Un impegno per favorire la condivisione aperta e trasparente di conoscenze, l'educazione e la promozione di un cambiamento ormai necessario

L'alleanza riunisce aziende utenti, fornitori di tecnologie e sistemi, fornitori di infrastrutture IT, service provider ed altre organizzazioni, con l'obiettivo di affrontare in modo proattivo le minacce informatiche, fenomeno crescente e in continua evoluzione.

"_Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di aiutare i nostri clienti ad ottenere la massima profittabilità, in modo sicuro, efficiente ed affidabile. Questo significa fare tutto quello che è in nostro potere per proteggerli dai rischi cyber_" ha commentato NATHALIE MARCOTTE, SENIOR VICE PRESIDENT INDUSTRIAL AUTOMATION SERVICES di SCHNEIDER ELECTRIC.

"La _Global Cybersecurity Alliance__ __è perfetta per noi, perché ha una dimensione internazionale e un approccio aperto. Partecipare come membro fondatore ci permetterà di rafforzare la capacità collettiva di individuare, prevenire le minacce informatiche e rispondervi - aiutando allo stesso tempo i clienti che abbiamo a rendere più sicuri i loro asset e la loro operatività e a ottenere migliori performance di business. Crediamo che l'Alleanza ci consentirà di creare ancora più valore per i nostri clienti - a qualsiasi settore, segmento di mercato o area geografica appartengano". _

www.se.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP