www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Libertà di componenti: Wittur a Interlift 2019

Wittur Group sarà tra i principali espositori della 14° edizione della fiera Interlift, l'evento globale per ascensori e scale mobili, che si terrà ad Augsburg (Germania) dal 14 al 18 ottobre 2019.

Libertà di componenti: Wittur a Interlift 2019
Nel Wittur CUBE / padiglione 8, che per l’occasione propone lo slogan “Libertà di componenti”, il produttore esporrà la sua gamma di prodotti in un’esposizione di 1500 m²: dalle porte automatiche agli argani gearless, dai paracadute alle cabine, dai pacchetti di modernizzazione ai sistemi completi.

Wittur offre la più ampia gamma di componenti nel mercato degli ascensori, supportata da un'ampia attività di ricerca nei suoi centri di sviluppo dedicati in tutto il mondo, per portare innovazioni e vantaggi sostanziali ai professionisti degli ascensori. Questo garantisce ai clienti la libertà di scelta in base alle esigenze di ogni progetto, per ottenere le migliori prestazioni e i tempi di consegna più brevi, nel rispetto del budget.

Nel Wittur CUBE / Padiglione 8, Wittur esporrà innovazioni rivoluzionarie: dimostrazioni di raccolta dati con dispositivi di sicurezza Wittur “digitally-enabled”; connessione wireless, controllo e regolazione degli operatori “digitally-enabled” tramite smartphone standard; emozionanti viaggi nell'esperienza della cabina digitale. Un'area ad accesso controllato ospiterà i prodotti più innovativi di Wittur.

Al centro del Wittur CUBE / Hall 8 i visitatori potranno passeggiare lungo la gamma di porte per ascensori Wittur nel "viale delle porte", dalle applicazioni residenziali ai più sofisticati prodotti per il settore pubblico e industriale.

Wittur presenta per la prima volta in fiera il WSG-RF, un motore gearless ad alta efficienza energetica estremamente compatto per applicazioni residenziali, insieme alla gamma completa di motori gearless a ridotto consumo energetico Wittur.

Nell'area sistemi saranno esposti tre diversi modelli di ascensori: W LINE, ONYX, W LINE EQ, che utilizzano i migliori componenti Wittur combinandoli in pacchetti completi per ascensori con concetti diversi a seconda dell'applicazione.

L'area dei componenti speciali metterà in evidenza le soluzioni utilizzate in molti interessanti progetti di ascensori in tutto il mondo: una porta inclinata, progettata per aprirsi e chiudersi con un'inclinazione di 30°; HYDRA in esecuzione ART, una porta per progetti architettonici basata sulla porta Hydra Standard con diversi optional estetici; due cabine panoramiche speciali, dove il design incontra la tecnologia.

La modernizzazione degli ascensori esistenti è un'attività chiave in Europa e Wittur dispone di varie soluzioni di modernizzazione per mantenere la perfetta efficienza dell'ascensore, dai kit di ricambi ai componenti specifici di modernizzazione, dai pacchetti di più componenti fino alle soluzioni per la completa sostituzione. Una specifica area di modernizzazione mostrerà le competenze e le soluzioni Wittur, compresa la porta di cabina Fineline con restrictor.

I servizi sono una parte essenziale della modernizzazione. La rete commerciale Wittur è in grado di fornire servizi di ispezione e misurazione in loco; servizi di ingegneria, per trovare la soluzione tecnica più appropriata; servizi logistici, per ridurre i tempi di consegna; servizi di formazione e servizi post-vendita.

Wittur progetta e realizza dispositivi di sicurezza adatti ad ogni esigenza. Wittur non offre solo dispositivi di sicurezza standard; la disponibilità di torri di prova e di un centro di ricerca e sviluppo dedicato significa che Wittur può anche sviluppare dispositivi di sicurezza su misura per requisiti di installazione speciali.

Antoine Doutriaux, CEO di Wittur, commenta positivamente la prossima fiera: "Wittur vuole deliziare i suoi clienti fornendo componenti innovativi e un'esecuzione impeccabile. Interlift è un'occasione importante per dimostrare come Wittur prenda seriamente in considerazione le mutevoli esigenze dei suoi clienti, proponendo sensibili innovazioni in prodotti competitivi con benefici reali per i professionisti dell'ascensore".

Ad Interlift 2019, Wittur vi garantirà sicuramente la "Libertà di componenti".

Il gruppo Wittur

Fondata nel 1968, Wittur è uno dei principali produttori indipendenti al mondo di componenti per ascensori con una ampia rete di produzione e vendita globale e una vasta gamma di prodotti.

La sua offerta comprende componenti per la produzione e fornitura di nuovi ascensori, per la fornitura di pezzi di ricambio e per la modernizzazione.

I componenti prodotti da Wittur spaziano dai sofisticati componenti meccatronici per cabine e porte di piano (compresi i meccanismi di apertura associati) ad altri componenti critici come motori gearless, arcate, paracadute e cabine.

Nel 2016, Wittur ha ulteriormente ampliato la sua presenza globale e il suo portafoglio con l'acquisizione del Gruppo Sematic. Sematic S.p.A. e le sue filiali, gruppo italiano fondato nel 1959, hanno aggiunto un'offerta di prodotti complementari che comprende soluzioni complete per ascensori, porte, componenti elettronici e cabine altamente personalizzate.

L'installazione di ascensori e i servizi di manutenzione non fanno parte dell'offerta Wittur.

Il Gruppo Wittur ha una forza lavoro di circa 4.500 dipendenti e opera in più di 50 paesi. Il Gruppo Wittur è detenuto in maggioranza da fondi gestiti da Bain Capital.

www.wittur.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP