www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Fischer LP360™: due premi per il “Miglior prodotto dell’anno”

La piattaforma tecnologica Fischer Freedom™ continua a raccogliere meritati successi internazionali: due nuovi premi vinti nel mese di giugno.

Fischer LP360™: due premi per il “Miglior prodotto dell’anno”

La piattaforma tecnologica Fischer Freedom™, lanciata a giugno del 2018, continua a raccogliere successi internazionali nel settore dell’elettronica. Il connettore Fischer LP360™, primo prodotto della rivoluzionaria piattaforma tecnologica, ha infatti vinto due premi nel mese di giugno 2019: l’Electronics Industry Award, come prodotto dell’anno nella categoria “Interconnection”, e l’Electrons d'Or (Elettroni d’oro, in italiano), come miglior prodotto dell’anno nella categoria dei Connettori.

Dopo i successi conseguiti nel 2018 (Leadership in Engineering Achievement Program - LEAP Award e Innovators Award - web news), Fischer Connectors è fiera di essersi aggiudicata altri due riconoscimenti, che premiano la sua rivoluzionaria soluzione di connettività: grazie a questa nuova e versatile piattaforma tecnologica gli ingegneri progettisti possono sviluppare applicazioni sempre più innovative e rendere i dispositivi e sistemi elettronici più intelligenti, più veloci e più efficienti.

Il 21 giugno 2019, a Londra, il connettore Fischer LP360™ è stato eletto Prodotto dell’anno nella categoria “Interconnection” agli Electronics Industry Award 2019, che ogni anno premiano “l’azienda con la soluzione d’interconnessione più innovativa, che dimostra di rispondere meglio ai criteri di resistenza e sostenibilità, distinguendosi da tutti gli altri connettori sul mercato.”

Gli Electronics Industry Awards, che si svolgono tutti gli anni in Inghilterra, riuniscono i protagonisti di spicco nel settore dell’elettronica per celebrare i loro progressi e premiare i leader del mercato che hanno progettato i prodotti più innovativi e rivoluzionari di questo settore in espansione.

La giuria è composta da professionisti del campo dell’elettronica.

  • Sito internet degli Electronics Industry Awards, 21 giugno 2019 (in inglese): Electronics Industry Awards – Winners 2019

“È una soluzione di connettività intelligente e pratica, che ha meritato la vittoria.” Giuria degli Electronics Industry Awards.

Il 27 giugno 2019, a Parigi, i co-organizzatori degli Electrons d'Or 2019 (in italiano, Elettroni d’oro), la rivista ElectroniqueS e Acsiel Alliance Électronique, hanno annunciato che il connettore circolare ultra-affidabile Fischer LP360™ si è aggiudicato il premio agli Electrons d’Or come miglior prodotto dell’anno nella categoria dei Connettori.

Gli Electrons d’Or sono una manifestazione che premia ogni anno i prodotti elettronici e le innovazioni più rivoluzionarie in Francia. Nel 2019, sono stati assegnati 15 Electrons d'Or in diverse categorie, suddivisi in nove migliori prodotti dell’anno (uno dei quali vinto dal connettore Fischer LP360™), quattro innovazioni nelle applicazioni elettroniche e due aziende che si sono contraddistinte per l’innovazione nel campo dell’elettronica.

La giuria di esperti indipendenti è composta da professionisti del settore e prestigiosi accademici dell’ambito dell’elettronica.

  • Web news ElectroniqueS del 27 giugno 2019 (in francese): Découvrez les lauréats des Electrons d'Or 2019! (Conosciamo meglio i vincitori degli Elettroni d’oro 2019)

“Con l’assegnazione di questo Electron d’Or, la nostra giuria di esperti ha premiato una vera e propria rivoluzione tecnologica nel campo dei connettori circolari per ambienti estremi e loro usi.” Pascal Coutance, Direttore della rivista ElectroniqueS.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Fischer Connectors Johnathan Brossard ha dichiarato: “Sono entusiasta che il nostro impegno nel reinventare la connettività stia conquistando successi internazionali tra i professionisti del settore dell’elettronica.

Come sanno bene gli esperti, le innovazioni realmente rivoluzionarie sono una rarità nel mondo dei connettori, un ambito nel quale la tecnologia non ha visto sviluppi drastici dagli anni ‘50. Nel mondo dell’elettronica, siamo testimoni di novità che fanno la differenza più o meno a cadenza decennale.

E questo è esattamente il motivo per cui, nel campo della connettività, l’innovazione è così importante (e per cui non passa inosservata e viene premiata) quando risponde, come in questo caso, a esigenze e trend determinanti per l’elettronica, quali ad esempio la funzionalità, la capacità di integrazione, la versatilità, l’indossabilità, le dimensioni ridotte, la trasmissione dei dati e l’internet delle cose (IoT).

Sono davvero orgoglioso dei nostri team di Ricerca e Sviluppo e trasversali che hanno sviluppato la rivoluzionaria piattaforma tecnologica Fischer Freedom™, pensando sempre prima alle persone e lavorando insieme ai nostri clienti per semplificare loro la vita.”

www.fischerconnectors.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP