www.industria-online.com
Delphin Technology AG

ProfiMessage – una tecnologia di misura modulare allo stato dell’arte

ProfiMessage è il nuovo potente sistema di Delphin per acquisizione dati, monitoraggio e automazione di macchinari, impianti e banchi prova. ProfiMessage è un sistema modulare che utilizza dispositivi master e slave e una gamma di moduli I/O differenti per adattarsi a qualsiasi compito. Le aree applicative spaziano dal monitoraggio di processi industriali all’acquisizione dati in laboratorio, all’automazione di banchi di prova.

ProfiMessage – una tecnologia di misura modulare allo stato dell’arte
I dispositivi ProfiMessage hanno una connettività universale e i loro moduli I/O flessibili offrono un’ampia gamma di opzioni di interfacce di processo. Profibus-DP, Modbus o CAN-bus permettono il collegamento a sistemi di controllo PLC per lo scambio dati.

Segnali di sensori analogici e digitali possono registrare dati simultaneamente su una memoria indipendente di 16 GB, permettendo la successiva analisi e valutazione dei dati. La memoria dati può essere letta usando interfacce USB o Ethernet.

Ogni ingresso e uscita è differenziale, ad alta precisione e isolato galvanicamente. In base al tipo di modulo I/O utilizzato, ogni ingresso può essere configurato separatamente per misurare mV, mA, RTD e termocoppie. ProfiMessage è dotato anche di ingressi digitali, funzionanti come ingressi di stato o frequenza, nonché di uscite digitali/analogiche.

Canali software interni permettono funzioni come monitoraggio di valori limite, integrazione o calcoli online e sono facili da configurare. Essi permettono l’efficace installazione dei dispositivi come sistemi di monitoraggio e registrazione.
ProfiMessage – una tecnologia di misura modulare allo stato dell’arte

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

Delphin Technology AG
Expert Logger 400
Delphin Technology AG
Expert Vibro

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP