www.industria-online.com
Delphin Technology AG

Loggito e ProfiSignal Web: un duo che rivoluziona la tecnologia della misurazione

Loggito e ProfiSignal Web: un duo che rivoluziona la tecnologia della misurazione
Loggito e ProfiSignal Web: un duo che rivoluziona la tecnologia della misurazione

Loggito è un nuovo sistema di acquisizione dati decentralizzato e altamente scalabile. In combinazione con il software di misura basato sul web, ProfiSignal Web, Delphin Technology offre un innovativo pacchetto completo per collegare l'acquisizione decentralizzata dei dati con la visualizzazione globale dei dati ovunque ci si trovi.

Fungendo da coordinatore centrale di una rete di misura, Loggito Logger offre funzioni di archiviazione interna dei interni, opzioni di preprocessing per i dati acquisiti, nonché connettività a PC e al cloud. Grazie alla tecnologia di misurazione all'avanguardia "cloud at the edge", Loggito è anche in grado di utilizzare tutte le funzionalità del cloud. La rete di misura può essere estesa utilizzando il modulo USB Loggito cablato o il modulo wireless Loggito Wireless.

I dispositivi della serie Loggito offrono funzionalità di acquisizione dei dati universali in un formato tascabile e compatto. A seconda dell'interfaccia I/O selezionata, sono disponibili fino a 8 ingressi analogici universali in combinazione con 1 uscita analogica e 2 ingressi/uscite digitali combinati o fino a 6 ingressi o uscite digitali. Un convertitore A/D a 24 bit garantisce misure di precisione ad un'alta frequenza di campionamento pari a 1 kHz.

L'interazione perfetta viene fornita con ProfiSignal Web, un software client/server basato su browser che consente di visualizzare i dati di misura in qualsiasi parte del mondo su qualsiasi dispositivo in cruscotti digitali (dashboard) personalizzabili. Oltre a una gamma di display analogici e digitali, riproduce anche graficamente LED, oggetti grafici geometrici e oggetti per consentire l'interazione tra i processi.

Un punto di forza particolare di ProfiSignal Web è la rapida e agevole rappresentazione delle tendenze nei diagrammi y(t) per analizzare i dati di misura attuali e storici. In pochi secondi si passa da panoramiche di millisecondi a panoramiche mensili.

Una caratteristica speciale degli strumenti Loggito Logger è che possono essere forniti con ProfiSignal Web preinstallato. Si ottiene così una catena di misura completa e immediatamente utilizzabile, dall'acquisizione decentralizzata alla visualizzazione da qualsiasi parte del mondo, senza richiedere complesse procedure di configurazione.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Related Articles

Delphin Technology AG
Expert Logger 400
Delphin Technology AG
Expert Vibro

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP