www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Quadrax Contact: reti Ethernet e a larga banda per ambienti operativi severi

Souriau ha sviluppato e rilasciato contatti quadrax diametro #8 che hanno dimostrato in ambiente operativo di essere compatibili con i protocolli di comunicazione che richiedono fino alla categoria 6. Tali protocolli includono quelli per l’applicazione quadrax di bandiera che è, naturalmente, Ethernet in ambienti operativi severi.

Quadrax Contact: reti Ethernet e a larga banda per ambienti operativi severi
Per Ethernet, i connettori quadrax di Souriau possono utilizzare il protocollo 100BaseT su un cavo quadrax, raggiungendo throughput di 100 Mbit/s, o Ethernet 1000BaseTX, che può permettere la trasmissione fino a 1 Gbit/s su due cavi quadrax.

La gamma quadrax di Souriau è disponibile secondo gli standard EN3645, EN3646, ARINC 600 e EN2997, pertanto è possibile utilizzare protocolli Ethernet nella maggior parte dei connettori aeronautici approvati e provati.

Il progetto (brevettato) dei contatti quadrax diametro #8 di Souriau assicura un cablaggio più semplice e ripetibile. Ciò garantisce la qualità globale della trasmissione, offrendo il migliore throughput possibile. Inoltre, questi contatti sono abbastanza robusti da offrire la trasmissione sicura dei dati anche dopo 500 operazioni di accoppiamento, con la capacità aggiuntiva di sopportare urti e vibrazioni.

Applicabili alla vasta maggioranza dei nostri inserti con cavità diametro #8, i contatti quadrax di Souriau permettono una flessibilità senza rivali nelle applicazioni in ambienti severi che stanno ricorrendo sempre più a Ethernet per il loro protocollo di trasmissione.

Contatto per i prodotti SOURIAU
Yann Blavette
Phone: +33 2 43 54 34 60
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP