www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

La gamma High Density (HD) di SOURIAU

Derivata dalle norme AerioMil MIL-DTL-38999 e VG96912, la gamma HD di Souriau, basata su un design standard, è stata specificamente progettata per sopportare gli ambienti di funzionamento più severi (urti, vibrazioni, temperature elevate, ecc.). Raddoppiando il numero di contatti per ogni taglia del connettore, HD di Souriau è la risposta alle richieste sempre più stringenti di riduzione dei pesi e delle dimensioni.

La gamma High Density (HD) di SOURIAU
HD di Souriau è disponibile in ciascuna delle gamme seguenti: 8LT (38999 SI), 8D (38999 SIII), 8ST (VG96912) e 8STA (gamma dedicata alle applicazioni negli sport motoristici) sotto diversi tipi di protezione specifici a ciascuna gamma di prodotto. Nella sua versione HD, una taglia 9 standard con il suo connettore a 6 contatti #22D avrà 12 contatti #26, o un connettore taglia 11 avrà 26 contatti #26 invece di 13 contatti #22D.

La gamma HD utilizza componenti meccanici standard qualificati e testati: connettore, presa, dado di serraggio. Lo stesso vale per gli inserti, che usano lo stesso materiale di quelli già implementati nel MIL-DTL-38999 dove, ad esempio, i contatti sono trattenuti da fermagli metallici.

Il contatto maschio e femmina #26 (3 A) rimane lo stesso indipendentemente dalla gamma di prodotto; ciò significa che è possibile utilizzare gli stessi utensili per l’installazione. I diametri standard dei cavi ammissibili vanno da #26 a #28. E’ possibile utilizzare anche cavi #24 (a richiesta).

Oltre a tutto ciò, Souriau può offrire un pacchetto completo di modellazione CAD 3D (fase Formato), piani cliente ed esperienza tecnica, in modo da integrare in modo ottimale i connettori nelle applicazioni/nei sistemi del cliente.

La gamma High Density Souriau è quindi una soluzione robusta e ad elevate prestazioni, raccomandata per tutte le applicazioni dove sono indispensabili un risparmio ottimale del peso e/o la miniaturizzazione.

Informazioni sui prodotti SOURIAU
Yann Blavette
Phone: +33 2 43 54 34 60
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP