www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Rete globale di professionisti per l’automazione sicura - programma Pilz System Partner - in tutto il mondo

Con il programma System Partner, Pilz rafforza la presenza dei suoi prodotti e delle sue soluzioni in tutto il mondo: In futuro, i clienti potranno rivolgersi anche a partner certificati, selezionati per acquistare soluzioni globali con sistemi di automazione sicura.

Rete globale di professionisti per l’automazione sicura - programma Pilz System Partner - in tutto il mondo
I System Partner sono aziende indipendenti da Pilz, Che supportano i costruttori e gli utilizzatori di macchine nei progetti di automazione. I clienti ricevono soluzioni globali che coniugano i servizi di engineering dei System Partner con il know-how sulla sicurezza di Pilz: I Pilz System Partner operano in svariati settori.

I clienti possono così contare, a livello locale, sul System Partner più adatto alle proprie esigenze.

Le sfide diventano soluzioni

L’offerta dei System Partner include diversi servizi, come il supporto dei clienti nell’implementazione di soluzioni di automazione sicura, a partire dalla selezione del prodotto fino alla integrazione dei sistemi e alla validazione delle macchine. Nelle loro attività i System Partner operano a stretto contatto con Pilz.

Conoscono perfettamente come vengono utilizzati i prodotti e sistemi Pilz e sono presenti localmente per offrire il massimo supporto ai clienti. Pilz integra con un’ampia offerta di servizi dedicati all’automazione e alla sicurezza per tutto il ciclo di vita della macchina.

Partner certificati

Pilz vanta una lunga e duratura collaborazione con i suoi System Partner: Il programma si basa sul supporto tecnico e sulla qualificazione da parte di Pilz, sul supporto nella gestione dei progetti e su una preziosa certificazione. I System Partner devono soddisfare standard rigidi e sono sottoposti a audit periodici di Pilz.

Il sistema di qualifica continuo è l’elemento fondamentale del programma System Partner. Corsi di formazione sulle ultime tecnologie, sui prodotti Pilz e le norme internazionali sulla sicurezza sono parte integrante del programma e un presupposto fondamentale per la certificazione.

www.pilz.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP