www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Connettore per Motori di Classe 853 KV

Il connettore di classe KV è la risposta perfetta ai requisiti di elevate vibrazioni ed alta temperatura (260°C) che si incontrano nei motori per aeromobili e in altri ambienti di funzionamento severi. Inoltre, la tendenza in aviazione di minimizzare il peso e di ottimizzare l’ergonomia dei sistemi di cablaggio rende i connettori di classe KV la soluzione perfetta, con la loro conchiglia integrata. E’ grazie a queste caratteristiche speciali che la classe KV è la soluzione adottata per gli sviluppi di nuovi motori.

Connettore per Motori di Classe 853 KV
I connettori classe KV SOURIAU sono qualificati secondo gli standard Rolls Royce ESC15 KV ed ESC16 KV. Questi connettori, con conchiglia integrata, sono utilizzati in ambienti motoristici e sono stati testati a livelli di vibrazioni maggiori rispetto agli usuali standard internazionali (M83723 ed EN2997).

Oltre ai test di approvazione “tradizionali” (8 ore di vibrazioni assiali ad alte temperature), i connettori classe KV sono stati sottoposti anche a collaudi di durata alle vibrazioni per 60 ore con elevati livelli di vibrazioni (movimento considerevole fino a 13 pollici/secondo e densità spettrale di 0,03 g²/Hz).

I connettori 8535 KV e 8536 KV di SOURIAU sono quindi la soluzione per gli ambienti di funzionamento severi, con i benefici aggiunti di cablaggio semplificato e riduzione del peso grazie alla loro conchiglia integrata.

Contatto per i prodotti SOURIAU:
Margarita Ribot Vallejo
Telefono: +33 2 43 54 34 34
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP