www.industria-online.com
MEDIAWORLD

La campagna di SCHUNK "Open." si aggiudica il primo premio del German Brand Award

"L'Oscar tedesco per la gestione di successo di un marchio sottolinea l'importanza di esplorare nuovi ambiti nel marketing per la progettazione meccanica", ha spiegato il CEO Henrik A. Schunk in occasione della cerimonia di premiazione.

La campagna di SCHUNK  Open.  si aggiudica il primo premio del German Brand Award
SCHUNK, leader di competenza e leader mondiale del mercato mondiale per sistemi di presa e tecnica di serraggio, si è aggiudicata il German Brand Award d'oro per il 2019 per la sua campagna "Open." nella categoria "Excellence in Brand Strategy and Creation | Brand Communication - Campaign."

Con il coinvolgimento nel 2012 del portiere di livello mondiale Jens Lehmann quale testimonial del marchio, l'azienda di successo globale a conduzione familiare è riuscita ad aggiungere negli anni una dimensione emozionale assolutamente unica al marchio SCHUNK.

Con il lancio della campagna "Open", SCHUNK prosegue con ottimi risultati e con grande efficacia la sua attività di comunicazione nel settore del marketing B2B. La campagna è a favore dell'apertura di SCHUNK nel suo cammino verso la digitalizzazione: l'universo di SCHUNK è aperto a qualsiasi sistema, interfaccia, robot, macchina, dato e cloud.

Grazie a questa apertura priva di compromessi, l'azienda offre ai clienti l'opportunità di sperimentare una libertà illimitata nell'uso di tecnologie smart e orientate al futuro, rafforzando così la fedeltà dei clienti e mettendo la "Superior Experience" al centro del marchio.

La campagna interessa in misura eguale tutti i punti di contatto pertinenti del marchio, dallo stand fieristico ai media di stampa e digitali alla pubblicità esterna. A oggi, il messaggio ha raggiunto nel mondo quasi tre quarti di un milione di persone.

Il Consiglio tedesco del design è stato istituito nel 1953 dal parlamento tedesco, nell'intento di rafforzare la competenza dell'industria tedesca nel campo della progettazione. In collaborazione con il German Brand Institute, presenta una volta all'anno il German Brand Award.

Il premio è il riconoscimento per i marchi innovativi, la gestione coerente dei marchi e le comunicazioni efficaci sul fronte dei marchi. I vincitori sono selezionati da una giuria indipendente, formata da esperti di marchi di discipline diverse.

www.schunk.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP