www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Qualificazione K1 delle scatole di giunzione Serie 8NA per l’EPR (European Pressurized Reactor – Reattore Pressurizzato Europeo)

SOURIAU ha ottenuto la qualificazione K1 della nuova Serie 8NA di scatole di giunzione, sviluppate specificamente per i programmi EPR.

Qualificazione K1 delle scatole di giunzione Serie 8NA per l’EPR (European Pressurized Reactor – Reattore Pressurizzato Europeo)
Conformi al codice di progettazione e produzione RCC-E 2005, queste nuove scatole di giunzione integrano un robusto passacavo con meccanismo di terminazione schermata a 360° che assicura la perfetta continuità verso terra ed elevate prestazioni di schermatura.

K1 è la qualificazione per le apparecchiature relative alla sicurezza di contenimento interno, che devono dimostrare la loro capacità di rimanere funzionale in condizioni incidentali e post incidentali, compreso il caso LOCA (Loss of Coolant Accident – Incidente di perdita del refrigerante). La qualificazione della nuova Serie 8NA di scatole di giunzione per l’EPR è stata eseguita da SOURIAU e validata da EDF SEPTEN.

Le nuove scatole di giunzione Serie 8NA per l’EPR sono derivate dall’esistente Serie 8NA di sistemi di interconnessione qualificati K1, che sono usati da decenni in numerose centrali nucleari in tutto il mondo.

Disponibili in una grande varietà di configurazioni di Input / Output, le nuove scatole di giunzione Serie 8NA per l’EPR sono totalmente conformi agli altri prodotti esistenti della Serie 8NA, inclusi connettori, gruppi di cavi e canaline metalliche flessibili.

Per maggiori informazioni: www.souriau.com/nuclear

Christian Groeppelin
Product Manager
Business Development
E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP