www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Edge Gateway senza segreti, con i training Hilscher

Fondamentali per creare una connessione semplice, sicura ed altamente efficace tra mondo industriale e IT, gli Edge Gateway della famiglia netIOT di Hilscher mettono a disposizione funzioni particolarmente evolute per il lato OT ed innumerevoli possibilità e personalizzazione lato IT.

Edge Gateway senza segreti, con i training Hilscher
Per permettere agli utenti di impiegarle al meglio, l’azienda promuove un ciclo di training finalizzati ad approfondire la conoscenza di tali dispositivi.

I corsi avranno durata di una mattinata e prenderanno in esame non solo le caratteristiche tecniche e le modalità di gestione della parametrizzazione, ma anche le piattaforme di programmazione Node-RED e Docker. Previo accordo, i singoli training potranno inoltre venire personalizzati per prevedere la trattazione altri pacchetti o problematiche specifiche.

Gli incontri, che si terranno presso la sede Hilscher di Vimodrone, sono aperti sia ad aziende che già acquistano i prodotti della famiglia Edge Gateway sia a aziende che approcciano ora questo segmento d’offerta. Le date attualmente a calendario sono sei: 11 giugno, 2 luglio, 10 settembre, 8 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre, ma ulteriori appuntamenti potranno aggiungersi.

www.hilschernews.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP