www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Doosan aumenta la sua presenza in Bulgaria

Megatron, distributore Doosan ben consolidato in Bulgaria e in molti altri stati dei Balcani, ha fatto recentemente nuovi investimenti come parte del suo grande progetto di espansione.

Doosan aumenta la sua presenza in Bulgaria
Tra questi l'apertura di un nuovo complesso di servizi a Burgas sul Mar Nero, che è solo l'inizio di un emozionante processo di espansione!

Il 16 aprile Megatron ha aperto un nuovo centro per i commerci e i servizi a Bulgarovo, nel comune di Burgas (una città costiera sul Mar Morto). La nuova struttura comprende un moderno showroom, uffici, una sala conferenze, un grande negozio per i ricambi e un centro assistenza. L'investimento è costato oltre 2,5 milioni di Euro.

Il centro per i commerci e i servizi è stato costruito su un terreno con una superficie di 15.000 metri quadri (equivalente a due campi da calcio) e comprende edifici con una superficie complessiva di 2.000 metri quadri. Questa struttura è l'undicesimo punto vendita della ditta in Bulgaria ed è attrezzata in conformità agli standard più elevati del settore.

Al momento, nella struttura lavorano 15 persone e si presuppone che questo numero raddoppi nel prossimo futuro. Circa il 70% dei dipendenti sono specialisti addetti all'assistenza. È possibile riparare contemporaneamente nell'officina fino a otto grandi macchine.

Lo sviluppo di Megatron continua anche in futuro. Già quest'anno la centrale di assistenza a Pleve verrà rinnovata e la sua capacità di assistenza raddoppiata. Nel 2020 verrà aperta ufficialmente la sede centrale della ditta a Sofia e ci si aspettano novità nell'ambito dei commerci e dei servizi.

www.doosanequipment.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP