www.industria-online.com
ElectroCraft

ElectroCraft espande l’offerta di prodotti MobilePower™ con la serie MPW

ElectroCraft, Inc., fornitore leader a livello mondiale di motori e soluzioni di movimento con potenza inferiore al kW, ha ampliato l’offerta dei suoi sistemi di trazione delle famiglia MobilePower™ con i nuovi prodotti MPW52 e MPW86. L’azionamento per il pilotaggio di ruote MobilePower™ (MPW) è costituito da un motore un motore in corrente continua senza spazzole (brushless) ad alta densità di coppia integrato con un riduttore epicicloidale a stadio singolo e un gruppo di trasmissione.

ElectroCraft espande l’offerta di prodotti MobilePower™ con la serie MPW
“I prodotti MPW rappresentano un’estensione delle gamma di motoriduttori MobilePower™ di ElectroCraft ottimizzata per una specifica applicazione”, osserva Scott Rohlfs, Direttore del Product Marketing. “Con la linea MPW aggiungiamo alle ampie funzionalità offerte dai prodotti della linea di motoriduttori MobilePower™ delle caratteristiche particolarmente adatte ai sistemi di trazione di livello industriale per veicoli a guida automatica (AGV) e a una vasta gamma di robot mobili autonomi (AMR).”

La gamma MPW è uno dei più potenti e compatti azionamenti per ruote mai creati. Non solo beneficia della lunga esperienza maturata nel settore dei motoriduttori da ElectroCraft, ma sfrutta anche l’elevata densità di coppia tipica dei prodotti della serie RPX e di altre tipologia di motori DC brishless realizzati da ElectroCraft. Le caratteritiche principali sono la seguenti:

-MPW52 - lunghezza totale di motore/mozzo/ruota = 92 mm
*150 libbre di carico per ruota e coppia continuativa di di 4,0 Nm

-MPW86 - lunghezza totale di motore/mozzo/ruota = 130mm
*500 libbre di carico per ruota e coppia continuativa a 20,0 Nm

- Diametri della ruota da 4” a 8”


- La velocità della ruota varia da 4 a 14 miglia orarie

La gamma MPW si affianca alla famiglia di prodotti MobilePower™, che vanta oltre un milione di motoriduttori in servizio in tutto il mondo. Il team di controllo del movimento di ElectroCraft è leader mondiale nella progettazione e produzione di motoriduttori personalizzati e soluzioni di azionamento di ruote. Famosi per la loro potenza regolare e controllata e l’elevata coppia di avviamento, i motoriduttori ElectroCraft offrono eccellenti prestazioni su terreni accidentati e nel superamento di cordoli. Disponibile con una vasta gamma di opzioni di motorizzazione e ingranaggi, da configurabile a completamente personalizzabile, ElectroCraft ha una soluzione per soddisfare le vostre specifiche esigenze applicative.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP