www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Nuovo livellostato OEM miniaturizzato

WIKA presenta due nuovi livellostati miniaturizzati per costruttori OEM.

Nuovo livellostato OEM miniaturizzato
I modelli RLS-7000/8000 utilizzano un singolo punto di commutazione e sono particolarmente adatti per il monitoraggio di livello in piccoli serbatoi.

Le prestazioni e l’esecuzione del nuovo livellostato soddisfano i requisiti dei costruttori OEM per quanto riguarda componenti affidabili ed economici. Oltre alla versione standard, sono possibili anche soluzioni design-in: Il modello RLS-7000/8000 può essere adattato alla rispettiva applicazione personalizzando l’esecuzione, l’attacco al serbatoio e le connessioni elettriche.

Il livellostato può essere installato verticalmente (RSL-7000) o orizzontalmente (RSL-8000). La funzione di commutazione, normalmente aperta o normalmente chiusa, può essere invertita ruotando il corpo del galleggiante (RLS-7000) o lo strumento completo (RLS-8000) di 180°.

Il nuovo livellostato a galleggiante è stato progettato per una lunga durata. Lo strumento è disponibile in una varietà di materiali plastici robusti e chimicamente resistenti con un assorbimento d'acqua molto basso. I suoi contatti reed forniscono fino a un miliardo di cicli di commutazione, a seconda dell'applicazione.

www.wika.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP