www.industria-online.com
ISaGRAF

ISaGRAF ISaVIEW rilascia il plug-in per ISaGRAF v6

ISaGRAF è il principale firmware IEC 61131-3 e IEC 61499 compatibile e piano di lavoro per la costruzione di prodotti per l'automazione industriale. Il plug-in ISaVIEW fornisce agli utenti il piano da lavoro ISaVIEW ISaGRAF 6 con un semplice ma potente HMI integrato. Le Pagine ISaVIEW sono mappate alla struttura del progetto d’automazione.

ISaGRAF ISaVIEW rilascia il plug-in per ISaGRAF v6
ISaVIEW è integrata nel piano di lavoro per la visualizzazione simultanea e la programmazione del controllo di processo. Fornisce oggetti predefiniti, completamente personalizzabili e set pronti per l'uso. L’animazione può essere facilmente modificata graficamente. Sono disponibili modalità di progettazione e modalità online anche per eliminare la necessità di dover ricompilare. ISaVIEW consentire anche agli utenti di creare rapidamente gruppi di oggetti di base.

ISaGRAF 6 sfrutta il potente Microsoft ® Visual Studio ® Shell e offre un ambiente senza precedenti per gli OEM e fornitori di automazione per creare prodotti differenziati per i loro mercati. Basato su una tecnologia plug-in open progettata specificamente per le esigenze di automazione industriale, il ISaGRAF 6 Workbench è un ambiente modulare e flessibile che permette agli utenti di aggiungere o rimuovere i componenti. Ogni componente del piano di lavoro è stato sviluppato internamente e interagisce attraverso la nuova tecnologia Microsoft. NET basata su Framework chiamata Automation Collaborative Platform (ACP). L'ACP ISaGRAF offre la possibilità di aggiungere o rimuovere i vari plug-in per soddisfare specifici requisiti dei prodotti d’automazione. ISaGRAF 6.0 ha ormai diversi plug-in tra cui un editor ladder, una funzione di blocco editor di diagrammi, un editor di testo strutturato, un editor di Tag Database (Dictionary), un sistema integrato di HMI, oltre a molti altri plug-in ausiliari.

ISaGRAF continuerà a rilasciare un nuovo plug-in alla settimana nel corso dei prossimi mesi per completare l’offerta ISaGRAF 6. Il rilascio graduale dei diversi componenti d’automazione industriale evidenzia la modularità e la flessibilità di questo nuovo ambiente.

www.isagraf.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP