www.industria-online.com
TECHNIFOR

XF530m: soluzione portatile di marcatura profonda

Questa soluzione permette di produrre marcature permanenti con una profondità unica sul mercato. Per utilizzare questa macchina, tutto ciò che occorre è una normale alimentazione elettrica (da 90 a 230 V). Particolarmente silenziosa, questa apparecchiatura si distingue per la sua polivalenza e facilità d’uso. Per marcare sia tubi che superfici piane, basta posizionarla sul pezzo, senza nessuno strumento di bloccaggio o posizionamento necessario. È stata progettata per marcare tubi di tutti i tipi (petrolio, miniere, gas), apparecchiature di sollevamento (transpallet, carrelli elevatori), veicoli da cantiere, costruzioni navali o strutture metalliche.

XF530m: soluzione portatile di marcatura profonda
La XF530m ha una grande area di marcatura di 200 x 50 mm e può marcare testi, loghi, date, variabili, ecc. La marcatura può essere piana, angolare o raggiata e sono disponibili vari tipi di font.

La XF530m ha un design particolarmente ergonomico. I pulsanti di avvio della marcatura sono posizionati sulle impugnature della macchina, che può quindi essere tenuta facilmente in posizione durante la marcatura. La sua unità di controllo separata è stata progettata per essere utilizzabile in qualsiasi parte del mondo. Attualmente, la sua interfaccia è disponibile in oltre 20 lingue. Il software di controllo integrato è intuitivo e permette di creare i lavori di marcatura in modo rapido. Il grande schermo retro-illuminato offre una rapida anteprima grafica della marcatura.

Dotata dell’ultima generazione di strumenti di comunicazione, la XF530m ha numerose interfacce di collegamento (RS232, Ethernet e 8-in/4-out) permettendo di comunicare con una rete informatica, il PLC della linea di assemblaggio, ecc. Per importare ed esportare lavori e loghi basta una semplice chiave USB. La capacità di memoria della macchina è sufficiente per memorizzare oltre 1000 lavori di marcatura.

Utilizzata nelle sue versioni portatile o integrabile, la XF530m è la soluzione di rintracciabilità industriale che risponde a tutte le vostre esigenze di marcatura profonda su qualsiasi tipo di pezzi.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP