www.industria-online.com
TECHNIFOR

XF500Zm

La XF500Zm è una soluzione di marcatura a micropercussione montata su colonna, che incorpora un asse motorizzato e un tastatore di quota nell’area di marcatura. Spicca per la sua semplicità d’uso, per la precisione di marcatura dovuta all’ottima qualità e al controllo preciso del suo stiletto M1Cz, e per il suo asse Z motorizzato, che permette di rilevare automaticamente la superficie da marcare. Ideale per marcature uniche o in piccole serie, offre numerose applicazioni: rintracciabilità di lotti di pezzi in un’officina meccanica, marcatura di codici Data Matrix™ per subappaltatori aeronautici, stazioni di riparazione nell’industria automobilistica, ecc.

XF500Zm
Prima di tutto, la XF500Zm è facile da usare. Basta posizionarla su un banco di lavoro e collegarla, ed è pronta per marcare. Con la tastiera fornita e il software integrato, l’utente ha a disposizione rintracciabilità, testo, contatori, data, numeri di serie, codici Data Matrix™, loghi, ecc. È facile creare lavori di marcatura grazie ad un ampio schermo da 140 x 128 pixel e a un display grafico con icone. Si possono importare ed esportare loghi o lavori di marcatura usando semplicemente una chiavetta USB. Si possono marcare caratteri da 0,5 a 99 mm, su pezzi fino a 300 mm di altezza, grazie ad una grande area di marcatura.

La marcatura con la XF500Zm è molto precisa grazie all’ottima qualità e al controllo preciso del suo stiletto M1Cz, ottenuto tramite un sistema meccanico ottimizzato associato ad un’elettronica ultima generazione.

Inoltre, la XF500Zm è una soluzione di marcatura altamente produttiva. Grazie al suo asse Z motorizzato, non sono necessarie regolazioni manuali. La macchina posiziona automaticamente la sua testa di marcatura al punto desiderato sul pezzo. La XF500Zm è anche veloce, offrendo una ottima qualità di marcatura fino a 5 caratteri/secondo.

La XF500Zm funziona con un’unica alimentazione elettrica da 90 a 230 V e la sua interfaccia è disponibile in oltre 20 lingue. Si possono marcare tutti i tipi di materiali, quali metalli (max 62 HRC), leghe o plastica..., e su qualsiasi forma e superficie (piana, convessa, lavorata, grezza, verniciata, ecc.). La XF500Zm può anche ricevere i dati tramite la tastiera o un lettore di codici a barre e ha una capacità di memoria per oltre 1000 lavori.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP