www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Alimentatori da 60kV per montaggio su rack presentati da XP Power.

XP Power è lieta di introdurre la nuova serie di alimentatori ad alta tensione con montaggio su rack in grado di fornire fino a 60kV.

Alimentatori da 60kV per montaggio su rack presentati da XP Power.

Destinati a laboratori e OEM, la serie EY, alimentatori ad alta tensione da 1200 W, presenta controlli integrati flessibili con basso ripple e rumore. Le unità sono isolate tramite aria, hanno tempi di risposta rapidi e regolazione precisa, e con correnti di scarica ad arco estremamente basse

Per un utilizzo in ambito medicale, industriale e in generale ad alta tensione, le applicazioni più importanti per la serie EY sono deposizione da vapore, impiantazione ionica, scarica a bagliore, campi elettrostatici, sorgenti di plasma, ciclotroni, raggi X e altri tubi a vuoto.

La serie EY comprende 16 modelli da 0-1kV a 0-60kV con potenza di uscita di 1200W. Tipicamente il ripple è inferiore allo 0.02% RMS della tensione nominale a pieno carico e la modulazione della larghezza dell'impulso della linea fornisce un'elevata efficienza e un numero ridotto di componenti per una maggiore affidabilità. I primi quattro modelli nella gamma hanno polarità reversibile, mentre gli altri possono essere acquistati come unità con polarità positiva o negativa.

Gli alimentatori della serie EY di XP Power presentano il crossover automatico della regolazione da tensione costante a corrente costante, fornendo protezione da sovraccarichi, archi e cortocircuiti. La funzione di spegnimento dell'arco degli alimentatori assicura che l'uscita HV sia inibita per un breve periodo dopo ciascun arco per aiutare a estinguerlo, mentre il loro controllo analogico e digitale remoto tramite RS232 e USB offre flessibilità di integrazione con i sistemi dei clienti. Analogamente, il controllo Ethernet opzionale offre la possibilità di controllo e monitoraggio da postazioni remote.

Il formato da banco / 2U per montaggio su rack della serie EY li rende adatti per test bench o per l'integrazione con altre apparecchiature in un rack standard da 19”, dotati di controllo integrato con microcontrollore, gli encoder digitali sul pannello frontale delle unità forniscono una regolazione locale ad alta risoluzione di tensione e corrente.

Grazie alla loro versatilità, gli alimentatori possono lavorare con alimentazioni AC monofase comprese tra 180 e 264 V, ed essendo conformi alla Semi S2-93, soddisfano i livelli di sicurezza richiesti per l'uso in apparecchiature per produzione di semiconduttori.

Rispetto a modelli simili attualmente disponibili, la serie EY di XP Power offre un controllo superiore e prestazioni migliori. Inoltre, sono pienamente conformi alla RoHS e CE.

La serie è disponibile presso i distributori locali autorizzati o direttamente da XP Power e ha una garanzia di 3 anni.

www.xppower.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP