www.industria-online.com
MEDIAWORLD

Funzionalità SMART di serie.

Piab introduce la nuova generazione di piCOMPACT®23 con nuove funzionalità SMART integrate.

Funzionalità SMART di serie.

Täby, Svezia – Pronti per Industria 4.0! Piab lancia piCOMPACT®23 SMART, una serie di generatori di vuoto già predisposti per IO-Link. In grado di funzionare sia con IO standard a 24 V che con IO-Link, il nuovo eiettore compatto SMART è pronto per il futuro. Precedentemente offerto come funzionalità opzionale, ora IO-Link è di serie.

La tecnologia generica di comunicazione input/output (IO), IO-Link, assicura il collegamento diretto tra sensori e attuatori e può essere utilizzata con qualsiasi tipo di fieldbus, consentendo agli utenti di collegare facilmente i vari sistemi all’interno di un impianto.

Grazie agli involucri ed ai quadri elettrici con classe di protezione IP65 dalla polvere e all’ottima resistenza all’acqua, la nuova versione standard del popolarissimo generatore di vuoto piCOMPACT®23 è anche più robusta rispetto alla generazione precedente. Di conseguenza, può essere installata più vicino al punto di utilizzo senza ulteriori misure protettive, semplificando l’installazione.

Pronta per le fabbriche intelligenti del futuro, la nuova serie di eiettori facili da usare è dotata anche di una funzionalità di visualizzazione giroscopica che facilita le letture, riducendo il rischio di errore e aumentando la produttività. L’uso di optoaccoppiatori per la separazione tra le linee di valvole e sensori nel sistema del generatore di vuoto aggiunge un altro livello di sicurezza, limitando ulteriormente il rischio di danni accidentali all’attrezzatura o lesioni personali.

Una delle esclusive funzionalità di risparmio energetico offerte di serie da Piab è il Monitoraggio automatico delle condizioni (ACM), che in modalità disattivata può essere utilizzato per il rilevamento delle perdite, velocizzando la ricerca dei guasti e la manutenzione.

La nuova generazione SMART di piCOMPACT®23 è pronta a sfruttare e garantire tutti i vantaggi offerti dal futuro connesso e ricco di informazioni di Industria 4.0.

www.piab.com

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP