www.industria-online.com
SOURIAU – SUNBANK Connection Technologies

Protokraft Sabre Serie 11-02 con interfacce ottiche ELIO di Souriau

Protokraft ® ha introdotto la serie Sabre 11-02 di soluzioni optoelettroniche ad alta velocità con le interfacce ottiche ELIO ® di Souriau, progettata per applicazioni industriali, militari, aerospaziali o utility caratterizzate da livelli significativi di shock, vibrazioni e gamme di temperature estreme. Questi componenti integrano le funzioni di trasmettitori ottici o ricevitori nell’involucro di un connettore ottico D38999 standard / ELIO ® di dimensione 11-02. Questi componenti sono progettati per essere utilizzati in ambienti difficili, dove si deve valutare anche il minimo ingombro, una piccola riduzione di peso e la resistenza agli ambienti duri.

Protokraft Sabre Serie 11-02 con interfacce ottiche ELIO di Souriau
Le soluzioni optoelettroniche ad alta velocità Protokraft Sabre Serie 11-02 sono basate su funzioni di trasmettitore o ricevitore in fibra ottica integrate in un involucro sigillato ecologicamente D38999 con un'interfaccia ottica Souriau ELIO ® per ARINC 818, 803 e 804. Le serie di trasmettitori e ricevitori optoelettronici Sabre vantano un’interfaccia connettore in puntale in fibra ottica di ceramica ELIO® da 2,5 millimetri per EN 4.531 e ABS 1213 & 1379 e sono intercambiabili con i connettori Souriau ELIO® di dimensioni 11-02.

I trasmettitori ottici sono ad alto rendimento, 850nm VCSEL. I ricevitori ottici si basano su GaAs PIN e sull’insieme di preamplificatore e post-amplificatori. L'interfaccia ottica ai convertitori Ethernet serie Sabre di supporti ottici è un connettore Souriau ELIO® che consente l'interconnessione all’insieme di cavi a fibra ottica predeterminato ELIO®. L'interfaccia elettrica per la serie di convertitori di supporti ottici Sabre è un pin 12 che facilita l'interconnessione a schede a circuito stampato, backplane o circuiti stampati flessibili. Le linee di ingresso del trasmettitore sono guidate con segnali di dati CML, LVPECL o LVDS applicate ai pin di trasmissione (TX + e TX-). I ricevitori ottici sono costituiti da PIN e insiemi di preamplificatori e post-amplificatori. Le uscite elettriche dai ricevitori sono costituite da segnali di dati CML, LVPECL LVDS sul ricevitore pin (RX + e RX-) e segnali di rilevamento delle funzioni single ended CMOS o LVPECL con uscita ‘selezionata’ sul rilevamento del segnale pin (SD).

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP