www.industria-online.com
TECHNIFOR

MR7000 – Soluzione di marcatura e rilettura

La MR7000 è una soluzione completa per la marcatura a micropercussione di testi e codici Data Matrix™ e la rilettura di codici Data Matrix™. Offre una marcatura ad alta precisione conforme alle norme vigenti nell’industria aerospaziale, della difesa, automobilistica, ecc.

MR7000 – Soluzione di marcatura e rilettura
La MR7000 è la soluzione di marcatura ideale per pezzi aeronautici, pezzi critici per la sicurezza e pezzi con grande valore aggiunto. La precisione delle guide e l’uso di uno stiletto elettromagnetico garantiscono un controllo totale del posizionamento e della forza di marcatura. La soluzione include anche un lettore portatile di codici Data MatrixTM, collegato ad un PC o al marcatore, in modo da poter verificare la conformità della marcatura sul pezzo. Inoltre, la marcatura a micropercussione non può essere contraffatta a differenza, ad esempio, della marcatura a getto d’inchiostro.

La MR7000 è particolarmente ergonomica e facile da usare. L’area di marcatura è di 100 x 120 mm, con un asse Z motorizzato di 280 mm. Non è necessaria alcuna regolazione manuale: lo stiletto elettromagnetico, dotato di un sensore di rilevazione quota, rileva automaticamente la superficie di marcatura e si posiziona correttamente. Il file storico della marcatura è memorizzato nella macchina e può facilmente essere esportato. Il programma di marcatura può essere impostato e caricato in precedenza nella macchina dal supervisore (forza, testi, ecc.). L’operatore deve quindi solo eseguire le marcature, senza alcuna regolazione del programma.

È disponibile un’ampia gamma di accessori. Il dispositivo di marcatura circolare trasforma la MR7000 in una macchina a 4 assi (X, Y, Z e rotante), senza bisogno di un PC. Un sistema di alimentazione automatica di targhette, con capacità di 160 targhette, permette di automatizzare alcune operazioni.

L’assistenza tecnica ed il supporto clienti di TECHNIFOR sono disponibili in oltre 30 paesi. Per ulteriori informazioni, visitateci su www.gravotech.com.

  Richiedi maggiori informazioni…

LinkedIn
Pinterest

Unisciti agli oltre 155.000 follower di IMP